“Tranquillità assoluta”

Recensione di B&B Olivella

panorama verso la vallata
verso l'oliveto Chico contempla il paesaggio
Molto buono

Molto buono - basato su 1 recensione

pavanita1
“Tranquillità assoluta”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissima casa, con strepitoso giardino dal quale si gode una bella vista sui colli.<Siamo stati accolti dalla famiglia della sig.ra Paola e dal loro cane, uno splendido labrador addestrato alla ricerca di persone disperse e quindi intelligentissimo e docile.Ci hanno consegnato le chiavi di un mini appartamento, dotato di tutti i comfort.Il bagno ha pure una bella doccia idromassaggio.Per la colazione non mancava nulla, ci hanno fatto trovare pure un dolce fatto in casa,e le fragole, oltre a frutta fresca, marmellate, nutella, burro ,yogurt, cereali, pane nero fatto in casa, succhi di frutta, miele, burro cereali ecc.ecc.Non mancava proprio niente di niente.C'è anche un bel terrazzino dove ci si può rilassare.La proprietaria ci ha anche consegnato una lista dei locali dove cenare , nella quale c'erano tutti i riferimenti, e ci ha seguito con dei messaggini durante le nostre escursioni giornaliere, consigliandoci i posti da visitare.Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2017