“Primo festival malcantonese del raviolo”
Recensione di Osteria della Posta

Osteria della Posta
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Molinazzo
Descrizione: Piccola Osteria di paese, che cerca di offrire alla Clientela buoni e sani piati della cucina tradizionale a prezzi onesti in un luogo confortevole e casalingo. L'osteria è anche dotata di un bocciodromo coperto.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima trovata , ravioli gustosi e di vari gusti cucina casalinga gestione famigliare molto accogliente merita una nota positiva bravi ora aspetto il tuo famoso fritto misto ste.gegè

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato oggi zuppa di pesce molto buona ,come altre volte che ho mangiato altre specialità della casa.
Ci ritorno ancora

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina casalinga. Ambiente famigliare, buon rapporto qualità prezzo. Splendidi i pranzi della domenica!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima osteria, ambiente famigliare e ottima cucina casalinga. Fantastici pranzi domenicali a iscrizione con spesso ottime band dal vivo!
Da provare!

Recensito 25 febbraio 2018

Mi sono recato con amici in questo ristornate e sinceramente l'ambiente è proprio da classica osteria. Nulla di particolare alcuni tavoli posti all'entrata e altri situati lungo la pista da bocce. Non è di certo un ambiente confortevole e che ti colpisce. Non ho visto il menu in quanto il proprietario ci ha consigliato subito il piatto del giorno sottolineandoci il fatto che era degno di nota. Tempi di attesa minimi, eravamo in quel momento l'unico tavolo presente, presentazione del piatto che lascia a desiderare ma posso confermare che era veramente buono, gustoso e con sapori decisamente casalinghi. Porzione abbondante. Prezzo decisamente abbordabile. Parlando con il proprietario sui piatti che lui propone nel suo menu, sono diversi e vanno dal pesce a piatti tradizionali casalinghi. Attenzione agli orari ridotti, in settimana alla sera chiude molto presto, nei week end orari un po' più prolungati.

Alessandro F, Proprietario alle Osteria della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2018

Caro Paolo, Ti ringrazio per la recensione che reputo per noi molto positiva. Concordo perfettamente con la Tua definizione di classica Osteria di paese che, se vogliamo è anche parte della tradizione che in fondo ci dispiacerebbe eliminare. In riferimento al piatto che Ti è stato servito, mi soddisfa che Ti sia piaciuto, perchè è quello che desideriamo di piu', in quanto nella ns. cucina ci mettiamo, oltre alle tradizioni della classica cucina casalinga ( quella della NONNA ) che deve essere gustosa ricca di sapori, tutta la nostra passione.
Grazie e speriamo proprio di rivederTi ( con gli altri simpatici Amici ) in qualche altra occasione.
Auguri per tutto.

Gli utenti che hanno visto Osteria della Posta hanno visto anche

Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese

Brissago-Valtravaglia, Provincia di Varese

Conosci Osteria della Posta? Condividi la tua esperienza!

;