“immersi nel verde”

Trani, Italia
Recensore livello 5
“immersi nel verde”
Recensito il 28 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è amena, immersa nel verde, con un giardino rigoglioso e molto bello; conseguentemente la colazione viene servita all'aperto, tra profumi di fiori e piante di ogni tipo, perfettamente curati. Gentile e premurosa Genny, tanto che, avendo scoperto che mia moglie compiva gli anni quel giorno, ci ha sorpresi con una candelina sulla torta, preparata in casa per la colazione. Massima pulizia, nel pieno rispetto delle regole anti-covid; camera ampia e spaziosa; letto (king size) e cuscini comodissimi; lenzuola e federe candide e profumate. Insomma, tanti piccoli dettagli per un soggiorno davvero piacevole.

Data del soggiorno: giugno 2020
11 apr 2021
Grazie per la bella recensione e soprattutto grazie per averci scelto. Sarà sempre un piacere ospitarvi.
A presto!
2gianluig
Recensore livello 3
“Un soggiorno fantastico”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo trascorso le festività pasquali al B&B Bell'aria di Genny, a 10 minuti di auto da Polignano. Abbiamo scelto questa location per la centralità rispetto alle mete che volevamo visitare: Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Castellana Grotte, Zoosafari di Fasano, Monopoli, Polignano a mare, Ostuni. Inoltre a poco più di 1 ora si trovano Lecce e Matera, da visitare assolutamente. Arrivati in loco abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa. Il b&b, aperto recentemente, è situato in una villa pulitissima e curatissima, a partire dal giardino per finire con una stanza di 30 mq, con un ampio bagno con doccia. La camera è nuovissima e molto pulita, con un letto matrimoniale e un divano letto che può diventare o un comodissimo letto matrimoniale o 2 letti singoli. È arredata con molto gusto e ha un armadio a due ante e una cassettiera con 3 cassetti. La colazione, che potrete decidere di includere o meno, è qualcosa per cui noi ancora ringraziamo la meravigliosa e gentilissima proprietaria. Oltre ad offrirci ogni giorno frutta fresca,  panini, fette biscottate con burro, nutella e squisite marmellate fatte in casa, preparava sempre una o più torte da farci provare, oltre a cornetti alla crema, marmellata o cioccolato. A Pasqua ci ha stupito con la colazione tipica romana con uova sode, salame e colomba, mentre altri giorni abbiamo provato il salato pugliese con nodini, primo sale, capocollo di Martina Franca, una speciale torta salata locale e tante altre golosità. Ovviamente non mancavano latte, caffè, tè, succhi di frutta e yogurt. Ci siamo sentiti come a casa. Genny è stata deliziosa e ci ha coccolati durante tutto il soggiorno, dandoci anche preziosi consigli ogni giorno su cosa visitare, dove parcheggiare gratuitamente nelle cittadine e dove mangiare. La ricorderemo come una delle vacanze più belle, in cui ci siamo innamorati non solo della Puglia e dei suoi meravigliosi paesini ma ci siamo anche affezionati moltissimo a Genny. Consigliamo vivamente a tutti il suo B&B Bell'aria. Ultima nota: se utilizzate Maps (o Tomtom), la posizione del b&b è corretta, mentre al momento di questa recensione, sulla mappa è sbagliato il nome della strada che è contrada S. Oceano e non contrada Petrarolo.

Data del soggiorno: aprile 2019
29 apr 2019
Carissimi grazie per averci scelto e grazie mille per questa bellissima recensione.Saro sempre lieta di ospitarvi a Bell'aria. A presto!
alecarr
Provincia di Udine, Italia
Recensore livello 5
“Posto perfetto”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornato con moglie ad agosto ! Posto incantato dove gli ulivi, i fichi , le palme e altre piante da frutto convivono meravigliosamente con l’ospite che non può che ritenersi contento . Ospitalità da 10 e lode, camera di dimensioni generose , spettacolo il bagno! Pulizia attentissima come la titolare pronta ad esaudire ogni desiderio! A pochi minuti un mare da sogno ! Credo uno dei migliori posti dove abbiamo soggiornato negli ultimi 10anni!!! Complimenti e fortunati noi che ne abbiamo goduto! Un più per i genitori della titolare(Jenny) che ti coccolano come un figlio !! Ottimo posto stravonsigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie mille Sandro e Cristina, siete stati ospiti molto preziosi e graditi qui a Bell'aria.Vi aspettiamo nuovamente quando volete!