“Molto consigliato”

Eccellente - basato su 1 recensione

NorthStar
“Molto consigliato ”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Proprietari molto gentili e disponibili. In un attimo ti senti a casa.
Stanza e bagno spaziosi e confortevoli.
Posizione ottima fuori dalla confusione del centro ma comunque facilmente raggiungibile.
Parcheggio privato interno
Colazione ottima anche perché ci si può accordare direttamente con i proprietari su orario e preferenze su cosa mangiare.
Più che consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2018
10 ott 2018
Grazie molte per questa bella recensione, siete stati degli ospiti molto graditi. L'entusiasmo e la curiosità di esplorare a fondo un luogo che si visita, sono delle caratteristiche che appartengono a Viaggiatori con la V maiuscola! Grazie di aver scelto la nostra struttura, ci auguriamo davvero di potervi ospitare ancora.