“Strepitoso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Primo piano- cucina soggiorno Primo piano- balcone
Primo piano- cucina soggiorno
Primo piano- balcone
Maccone Bianco
Piano terra- camera da letto
Bagno primo Piano
Camera da letto primo piano
Spiaggia Santa Maria del Focallo
Bagno primo piano
Piano terra- bagno
Veranda con doccia esterna- piano terra
Cucina soggiorno piano terra
Sentiero alberato
Sentiero alberato che conduce alla spiaggia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Maria del Focallo, Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

FotoMania
Verano Brianza, Italia
“Strepitoso”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire una favola. Gestito da una famiglia che mette passione e sentimento. Tutto perfetto e nuovo, tenuta come se fosse la propria abitazione. Curata in tutti i particolari, e seguita in tutto. Non manca niente anzi direi c’è anche di più. Pulita e profumata, e quando dico profumata dico il vero. I gestori sono gentilissimi e adorabili, sembra di andare da cari parenti, ma sempre discreti. Impossibile non tornare.
Grazie x tutto e a presto
Filippo & Famiglia

6 ago 2018
Caro Filippo, grazie per la tua bella recensione. È stato molto emozionante leggere le tue parole forse perché davvero ci mettiamo il cuore in ciò che facciamo e quando questo viene percepito, per noi è una grande soddisfazione. Spero di rivedervi in futuro perché, così come dei "Cari parenti ", quando tornate a trovarci è sempre una gioia. A presto!!!
valeriaf4
“Settimana relax”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura nuovissima e funzionale, tutto quello che serve a portata di mano, tutto nuovissimo, arredi, stoviglie . Mare meraviglioso a due passi a piedi!!!! Proprietaria gentilissima e disponibile , al nostro arrivo ci ha fatto trovare acqua , succhi e frutta e ci ha portato la colazione al giorno della partenza, attenzioni che completano il quadro positivo e mostrano attenzione verso L ospite. Noi alloggiavamo al piano terra ed avevamo a disposizione un comodo spazio esterno con comoda doccia con acqua calda e fredda , barbecue ,e tutto quello che serve per relax all aperto. In zona diversi market e gastronomie. Ideale per famiglie e relax assoluto

30 lug 2018
Grazie per la tua recensione Valeria!!! È stato un piacere per noi conoscervi e avervi come graditi ospiti. Spero tornerete a trovarci. A presto
NinoeCate
Spadafora, Italia
“Bellissimo posto e struttura accogliente!”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La pulizia e la tranquillità della casa sono stati più che soddisfacenti... ci siamo veramente rilassati, grazie anche alla puntuale disponibilità del proprietario

20 lug 2018
Grazie per la sua recensione! È stato un piacere averla come ospite.