“bellissima villa fronte mare per chi non vuole”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Santa Maria del Focallo, Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria Ter
“bellissima villa fronte mare per chi non vuole prendere la macchina”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a giugno 2016

il posto e' straordinario , la spiaggia e' proprio a due passi. E' una villa adatta alle famiglie che vogliono vivere le vacanze insieme ,ma senza avere spazzi ristretti. La casa e' molto grande e attrezzata di tutto , l'abbiamo trovata pulitissima, ordinata; abbiamo apprezzato la praivasi e la tranquillità' che ci hanno permesso di vivere piacevolissimamente la nostra vacanza.