“Incantevole”

Ristorante & Pizzeria Pinko
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante & Pizzeria Pinko non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Barba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica Toscana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendi come sempre sia nel mangiare ( Direi molto ottimo) nel servizio (cordiali) ma soprattutto nel prezzo (qualità prezzo unici).GRAZIE PINKO

Ristorante P, Proprietario alle Ristorante & Pizzeria Pinko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Grazie Marco
A presto!
By.Debora

Recensito 28 maggio 2018

Cena per due, molto caldo ed accogliente il locale, simpatica la proprietaria, hanno il menù fisso a soli 10 euro ma noi abbiamo voluto esagerare: maxi tagliere e pizza verace. Impossibile poi assaggiare i dolci: non sarebbe entrata nemmeno una briciola. calici di vino, acqua. il tutto a meno di 35 euro in due

Grazie Claudio A presto!
By Debora del Pinko

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorante per gruppi ma adatto anche per coppie. Abbiamo provato il buonissimo (e molto abbondante) maxi tagliere, un primo, la pizza papillon e due dolci. Tutto buono e prezzo contenuto. La prossima volta proverò la pizza sottile.

Grazie Margherita
A presto ❤
By Debora

Recensito 19 maggio 2018

pizza sempre speciale - il locale è cresciuto ma la qualità di cibo e servizio è sempre al trop - stasera c'erano sei persone in cucina che frullavano come trottole e sei in sala che facevano altrettanto - risultato: mangiato benissimo e in meno di un'ora - consigliato prenotare perchè ovviamente è sempre pieno

Ristorante P, Proprietario alle Ristorante & Pizzeria Pinko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Grazie infinite Prof.
Sono felicissima di aver conosciuto persone meravigliose come voi ❤
By.Debora

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fissato in questo locale sotto consiglio di un amico, Perché non lo avevo mai sentito nonostante sia a pochi chilometri da dove abito !
Il Locale, carino, abbastanza grande, presenta anche una terrazza, utile per i caldi estivi !
Il menù è variegato, si va da pesce e carni a pizze e calzoni ! Fra settimana ho visto fanno anche i menù preimpostati!
Eravamo un tavolo di 30 persone, abbiamo preso antipasto in comune per tutti e poi ognuno il suo, Perché la soluzione giropizza che ci avevano proposto non ci piaceva molto.
Devo dire che ho mangiato molto bene: io personalmente ho preso gnocchi al tartufo ed erano veramente buoni, un bel piatto!!
Ho assaggiato anche un pezzo di pizza (verace ), anch' esso molto buono ! In generale ho avuto riscontri positivi da tutti coloro che erano al tavolo con me !!
A voi la lista dei voti
Location 7
Menù 7
Servizio 5
La mia opinione sul servizio abbassa anche il voto generale, purtroppo.
Siamo arrivati, ci siamo messi a sedere e nessuno dei camerieri ci considerava.
Chiaramente abbiamo aspettato un po', capisco che servire tavoli di sabato sia una faticaccia, Ma alla fine dopo una ventina di minuti abbiamo dovuto chiedere per avere considerazione.
Insomma siamo riusciti ad ordinare, Ma All'arrivo delle portate ho notato un Po di noncuranza, di sbadataggine, tanto che, tre dei miei amici hanno mangiato alle 23 perché si erano scordati dei loro piatti.
Ad una tavolata di 30 persone mi aspetto che ci sia cura ed attenzione, quando vedi che tutti mangiano e 3 no, almeno chiedere che piatti avevano e poi sistemare le cose.
Però queste sono critiche positive perché tutto lo staff è stato cordiale, sempre sorridente, ci sono le basi per migliorare!

Conto voto 7. Abbiamo mangiato, bevuto ( molto) con caffè e abbiamo speso 20 euro a persona ! Prezzo abbordabile !

Alla fine della cena la proprietaria ( penso ) mi ha regalato una bottiglia di vino della casa ( buono !).
Molto carina e gentile !
Ci tornerò presto, Ma con meno persone :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Pizzeria Pinko hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Quarrata, Province of Pistoia

Conosci Ristorante & Pizzeria Pinko? Condividi la tua esperienza!