“Ottima qualità”
Recensione di Donkey Pub

Donkey Pub
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Alberedo
Descrizione: Donkey pub: le migliori birre artigianali unite all'innovativa cucina birraria. Un punto di riferimento per gli amanti della birra e sei al Donkey Pub è perchè vuoi per te le birre migliori. E per una birroteca come il Donkey, la cucina dev’essere per forza superlativa: ingredienti ricercati sempre di prima qualità, pane artigianale, concetti di cucina innovativi come la cucina birraria. Hamburgeria e snackeria nonbanali. Il tuo pub in zona Vedelago e Castelfranco Veneto Il meglio è di casa al Donkey Pub
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale giovane, dinamico con una offerta di birre eccezionale e alta qualità food
Personale gentile, disponibile

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato al Donkey pub una domenica sera prima di rientrare a casa. Il locale è sempre piacevole, come piace a me: musica non tanto alta e buon spazio dove accomodarsi. Ho preso una bruschetta Donkey accompagnata una birra media e ogni volta da sceglierne c'è solo l'imbarazzo. La qualità è semore ottima e di certo non torni a casa né con la fame né scontento. Bruschetta ben fatta e davvero buona anche la birra con un retrogusto affumicato. Volevo fare il bis, ma ahimè non era consigliabile visto che dovevo guidare... Vedendo i piatti degli altri tavoli mi sono detto che la prossima volta proverò un hot dog.. bravi i ragazzi che ci lavorano. Uno dei miei pub preferiti!! Alla prossima

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volete togliervi la voglia di un mega-panino super-imbottito con patatine rustiche (fritte con la buccia!!!)???
Cercate un posto dove gustare un'ottima bruschetta? Oppure anche solo una rinfrescante birra artigianale particolare?
Beh...siete nel posto giusto! W il Donkey Pub

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo e le birre nonché il servizio. Ci tornerò volentieri con amici e con la famiglia!......

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 luglio 2018

Volete bere una birra unica abbinandola ad un ottimo hamburger?questo è il posto giusto...personale cortese e competente che saprà consigliarvi per il meglio

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Donkey Pub hanno visto anche

San Marco di Resana, Province of Treviso

Castelfranco Veneto, Province of Treviso
San Vito di Altivole, Province of Treviso

Salvatronda, Castelfranco Veneto
Vedelago, Province of Treviso

Conosci Donkey Pub? Condividi la tua esperienza!