“Semore una piacevole conferma”
Recensione di Donkey Pub

Donkey Pub
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Alberedo
Descrizione: Donkey pub: le migliori birre artigianali unite all'innovativa cucina birraria. Un punto di riferimento per gli amanti della birra e sei al Donkey Pub è perchè vuoi per te le birre migliori. E per una birroteca come il Donkey, la cucina dev’essere per forza superlativa: ingredienti ricercati sempre di prima qualità, pane artigianale, concetti di cucina innovativi come la cucina birraria. Hamburgeria e snackeria nonbanali. Il tuo pub in zona Vedelago e Castelfranco Veneto Il meglio è di casa al Donkey Pub
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato al Donkey pub una domenica sera prima di rientrare a casa. Il locale è sempre piacevole, come piace a me: musica non tanto alta e buon spazio dove accomodarsi. Ho preso una bruschetta Donkey accompagnata una birra media e ogni volta da sceglierne c'è solo l'imbarazzo. La qualità è semore ottima e di certo non torni a casa né con la fame né scontento. Bruschetta ben fatta e davvero buona anche la birra con un retrogusto affumicato. Volevo fare il bis, ma ahimè non era consigliabile visto che dovevo guidare... Vedendo i piatti degli altri tavoli mi sono detto che la prossima volta proverò un hot dog.. bravi i ragazzi che ci lavorano. Uno dei miei pub preferiti!! Alla prossima

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volete togliervi la voglia di un mega-panino super-imbottito con patatine rustiche (fritte con la buccia!!!)???
Cercate un posto dove gustare un'ottima bruschetta? Oppure anche solo una rinfrescante birra artigianale particolare?
Beh...siete nel posto giusto! W il Donkey Pub

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo e le birre nonché il servizio. Ci tornerò volentieri con amici e con la famiglia!......

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 luglio 2018

Volete bere una birra unica abbinandola ad un ottimo hamburger?questo è il posto giusto...personale cortese e competente che saprà consigliarvi per il meglio

Data della visita: aprile 2018
Recensito 6 luglio 2018

Siamo stati qui per una cena informale con amici e, rispetto all'ultima volta che ero venuta (un paio d'anni fa) ho trovato un netto miglioramento su vari aspetti: il piatto hamburger era abbondante e gustoso, le patatine croccanti, la bruschetta veramente saporita e anche particolare negli abbinamenti. Ottima la taplist delle birre. Servizio abbastanza veloce. Sono da migliorare solo i dolci, che non sembravano fatti in casa come scritto nel menu, e forse un po' anche l'atteggiamento del titolare, che spero avesse semplicemente una serata molto storta (capita), ma ci è sembrato decisamente seccato dall'idea stessa di servirci - in un posto così, credo che un po' di cordialità e passione nell'aiutare i clienti per esempio a scegliere le birre possano fare la differenza. Ma ripeto, magari aveva una serata storta e basta. I prezzi sono un po' sopra la media, ma gli ingredienti erano buoni e quindi può starci, inoltre ormai le birre artigianali hanno prezzi vertiginosi ovunque, purtroppo. Ci tornerò.

Data della visita: luglio 2018
DonkeyPub, Proprietario alle Donkey Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Gentile siva_8333,
Grazie per il riscontro positivo e le belle parole; circa le criticità che ha evidenziato, ci teniamo ad offrirle alcune precisazioni.
Felici di contraddirla: i dolci sono sempre fatti freschi in casa, cosa affatto comune per una birreria. L'unica ipotesi, visto il suo "sembra", è che un riuscito impiattamento decorativo possa far pensare a un preconfezionato, mimetizzando la genuinità del prodotto originario.
Ci scusiamo se non ha constatato la giusta cura nella presa dell'ordinazione, ma nei momenti di massima affluenza può essere necessario compattare i tempi, altrimenti non avremmo meritato il suo complimento sulla velocità del servizio. Per noi è un piacere seguire e consigliare la scelta delle birre, se il momento lo permette.
Circa i costi della birra artigianale: è normale che un piccolo produttore debba uscire a prezzi diversi dalle multinazionali. Dal canto nostro, confidiamo che la qualità valga la differenza, e che sia apprezzato lo sforzo di calmierare alcuni parametri (media a 5€, in linea con molte industriali).

Grazie ancora per la sua visita, la aspettiamo presto!

Gli utenti che hanno visto Donkey Pub hanno visto anche

San Marco di Resana, Province of Treviso

Castelfranco Veneto, Province of Treviso
San Vito di Altivole, Province of Treviso

Salvatronda, Castelfranco Veneto
Vedelago, Province of Treviso

Conosci Donkey Pub? Condividi la tua esperienza!