“Strepitosa”

Castiglione, Ravello, Costiera Amalfitana, Campania

Alberto M
“Strepitosa”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati ospiti di questo fantastico appartamento Luxury praticamente a picco sul mare della costiera Amalfitana nel tratto a nord di Minori, purtroppo per una sola notte che è stata sufficiente però a renderla una vacanza indimenticabile. La casa oltre ad essere superfunzionale e allestitissima dà la sensazione di essere ospitati a casa di un parente o di un amico perchè accogliente e viva come se fosse parte della stessa roccia a cui è attaccata. Complimenti ai gestori per il loro gusto nell'arredarla e per la loro gentilezza e cortesia. Ho regalato questo vacanza a mio padre e mia sorella per il loro compleanno e credo di aver lasciato nei loro occhi un ricordo indelebile. Grazie.

14 dic 2017
Gent.mo Alberto, la ringrazio per la bellissima recensione, siamo molto felici di quello che scrive, spero possa tornare presto a trovarci con la sua bella famiglia
Manuela Camera
chiara z
“Ms”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Una vista sconvolgente! Abbiamo soggiornato nell'appartamento luxury, arredato con un gusto da casa nobiliare. Due bagni nuovissimi una cucina fantastica ma quello che non dimenticheremo mai è la vista

14 dic 2017
Grazie per la bellissima recensione
Manuela Camera