“Stupendi”

Palazzo e giardino Peterhof
Prenota in anticipo
Altre info
Da 80,00 USD*
Tour privato del palazzo di Peterhof e ingresso
Al n.1 in classifica su 65 Cose da fare a Peterhof
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 3 settimane fa

Una sola raccomandazione fare di tutto per essere presenti alle ore 11 del mattino per assistere alla apertura delle fontane. A quell’ora migliaia di persone assistono lungo i bordi delle fontane ed è uno spettacolo.
Occorrono almeno due ore per visitare tutti i giardini. Molto bello se avete la fortuna di una giornata di sole. Consigliati gli acquisti nelle bancarelle. Prezzi più bassi rispetto il terminal crociere o aeroporto

Scrivi una recensioneRecensioni (9.566)

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a Peterhof durante la settimana e ciò nonostante abbiamo dovuto fare una lunga coda di quasi due ore per poter entrare alle sale del palazzo. Dopo aver acquistato i biglietti per visitare gli interni abbiamo preferito pranzare subito al piccolo ristorantino all’ingresso. Quando ci siamo presentati ai tortelli per visitare le sale abbiamo scoperto che i nostri biglietti erano scaduti in quanto sono utilizzabili solo per un ora dall’emissione. A nulla sono valse le nostre proteste in quanto il personale ha esibito un cartello NASCOSTO DENTRO LO SPORTELLO delle casse che avvisava delle modalità di utilizzo! Quindi nuova coda per riacquistare i biglietti!

Recensito 3 settimane fa

noi eravamo con un viaggio organizzato e chiaramente questi posti meravigliosi sono nel programma, ma se si è da soli da non perdere

Recensito 3 settimane fa

Il giardino è veramente grante, con un colpo d'occhio sul palazzo veramente bello. Però il giardino nella sua totalità non può certo competere con i più blasonati giardini dei maggiori palazzi europei e non.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Favoloso palazzo una trentina di km fuori san pietroburgo, dove oltre ad ammirare le stanze, fastose e piene di decorazioni preziose, si può anche passeggiare per il parco dove è tutto oro quello che luccica!

Gli utenti che hanno visto Palazzo e giardino Peterhof hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Palazzo e giardino Peterhof? Condividi la tua esperienza!

;