“Attenzione alla scadenza dei biglietti di ingresso”

Palazzo e giardino Peterhof
Prenota in anticipo
Altre info
Da 80,00 USD*
Tour privato del palazzo di Peterhof e ingresso
Al n.1 in classifica su 65 Cose da fare a Peterhof
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a Peterhof durante la settimana e ciò nonostante abbiamo dovuto fare una lunga coda di quasi due ore per poter entrare alle sale del palazzo. Dopo aver acquistato i biglietti per visitare gli interni abbiamo preferito pranzare subito al piccolo ristorantino all’ingresso. Quando ci siamo presentati ai tortelli per visitare le sale abbiamo scoperto che i nostri biglietti erano scaduti in quanto sono utilizzabili solo per un ora dall’emissione. A nulla sono valse le nostre proteste in quanto il personale ha esibito un cartello NASCOSTO DENTRO LO SPORTELLO delle casse che avvisava delle modalità di utilizzo! Quindi nuova coda per riacquistare i biglietti!

Scrivi una recensioneRecensioni (9.587)

Recensito 3 settimane fa

noi eravamo con un viaggio organizzato e chiaramente questi posti meravigliosi sono nel programma, ma se si è da soli da non perdere

Recensito 3 settimane fa

Il giardino è veramente grante, con un colpo d'occhio sul palazzo veramente bello. Però il giardino nella sua totalità non può certo competere con i più blasonati giardini dei maggiori palazzi europei e non.

Recensito 3 settimane fa

Favoloso palazzo una trentina di km fuori san pietroburgo, dove oltre ad ammirare le stanze, fastose e piene di decorazioni preziose, si può anche passeggiare per il parco dove è tutto oro quello che luccica!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Ho visto questi giardini qualche giorno fa e sono riuscita ad assistere al momento in cui, tramite un meccanismo meccanico originale, si è aperta la cascata d'acqua accompagnata dalle note di una musica che se non ricordo male era l'inno della città...
Molto originale

Gli utenti che hanno visto Palazzo e giardino Peterhof hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Palazzo e giardino Peterhof? Condividi la tua esperienza!

;