“Oasi di pace e tranquillità”

Recensione di annuncio cancellato

vorrei cancellare il mio annuncio da questo sito, ma... sembra impossibile farlo :-(
Fienile -
2 camere da letto, 1 posti letto
Pescia Romana, Provincia di Viterbo, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

pupiorey
borghetto borbera
“Oasi di pace e tranquillità”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento corrisponde esattamente alla descrizione del proprietario,e la casa, immersa nel verde, è la meta ideale per una famiglia con bambini o a chi vuole godere pace e tranquillità in vacanza. Al nostro arrivo abbiamo trovato tutto pulito e in ottimo stato con omaggio di uova fresche e mandorle e la possibilità di mangiare tutta la frutta che volevamo dagli alberi del podere. Il proprietario gentilissimo, oltre ad essere stato solerte in fase di prenotazione (ci ha inviato persino una piantina del posto...) dal momento che l'appartamento era vuoto la settimana successiva ci ha dato la possibilità di fermarci un paio di giorni in più rispetto alla data di partenza prevista senza chiederci sovrapprezzi. Che dire...è stato davvero un peccato dover tornare a casa!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Poter fare i pasti all'aperto
Aspetti meno apprezzati: Per andare in paese è necessario prendere l'auto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 giu 2016
Gentili, corretti, simpatici; è stato un piacere ospitarli !