“che relax!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di GIARDINO DELLA MAREMMA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pescia Romana, Provincia di Viterbo, Lazio

Inglese per primo
Domenico
“che relax!”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Il posto è bellissimo, si è contornati dal verde rilassante degli alberi e da prati ben tenuti (c’erano anche degli ottimi fichi, con cui il Sig. Luciano ci allettava quotidianamente). Una splendida piscina, con una vasca dedicata ai più piccoli, permette di svagarsi se non si vuole andare al mare che, comunque, dista pochissimi chilometri. Un’altra chicca: la zona comune, ben attrezzata, dove ognuno poteva fare la grigliata (c’è anche il forno per la pizza!), oppure cucinare in compagnia e poi sedersi comodamente sotto il gazebo in legno.
L’appartamento nel quale abbiamo alloggiato era nuovo, molto curato e carino, con un bel soppalco dove hanno dormito i bimbi.
I proprietari, Luciano e famiglia, sono stati gentilissimi ed ospitali, sempre pronti per qualsiasi richiesta.

Famiglie con bambini
dcccst
Montelupo Fiorentino, Italia
“Struttura bellissima e ben tenuta - l'ideale per rilassarsi e divertirsi”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato nella casa mobile, fornita di tutte le comodità e cosa che non pensavo molto spaziosa;
piscina e area barbecue fantastici - massima tranquillità - la struttura si trova a poca distanza dal mare e vicino a Pescia Romana; esperienza bellissima, proprietari attenti a qualsiasi esigenza, sempre presenti e disponibili

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Età 35-49
Famiglie con bambini
Marco C
“come a casa!”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia (moglie e bambino di 4 anni) nell'appartamento (nuovo) all'interno di questa struttura splendida. L'ambiente è curato e ideale per chi ha dei bambini. L'interno dell'appartamento è accogliente (dotato di tutto il necessario) e sufficientemente spazioso per quattro persone. La vera chicca è nella possibilità di mangiare all'aperto (senza zanzare!!) in una zona comune attrezzata di tutto (camino, lavabo, fornelli....) dove è facile stringere amicizia con gli altri ospiti e passare insieme piacevoli serate. C'è un giardino immenso e curatissimo con una piscina molto carina dotata di una vasca più piccola per i bambini che però non abbiamo usato perché il mare è a due passi (5 Km dall' "Ultima Spiaggia" di Capalbio - Loc. Chiarone) ed è favoloso. Unici inconvenienti riscontrati: l'accesso stradale dall'Aurelia - un po scomodo - e la caldaia che spesso andava in blocco (anche se riattivarla era semplice e veloce, credo che comunque, ad oggi, il difetto sia stato riparato). I proprietari, gentili e ospitali sono sempre pronti a venire incontro alle esigenze e richieste degli ospiti. Punti a favore: la struttura nuova e pulita, l'ambiente familiare e rilassante ideale per tutti ma sopratutto per chi ha bambini, il verde e la vicinanza al mare. Consigliatissimo.

Francesca
“voglio tornarci l'anno prossimo e stare più a lungo!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Un angolo magico sospeso tra campagna e mare nella natura selvaggia della Maremma.
Perfetto per famiglie con bambini. Ma anche per tutti gli altri! I proprietari disonibili e discreti valorizzano ulteriormente il podere già di per sé splendido. Non manca nulla: enorme giardino, piscina, griglia, forno a legna... e il mare a pochi minuti di auto.

rossi a
“soggiorno a pescia”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Struttura tranquilla con tuti i requisiti di confort.
Appartamento ampio e ben tenuto. Possibilità di consumare i pasti all'aperto in luogo ombreggiato e dotato di struttura di cucina esterna e di barbecue per grigliate con legna fornita (di ottima qualità).
Piscina privata sempre soleggiata con due vasche con acqua pulita e calda.
Soggiorno rilassante e a contatto con la natura.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Gandini V
“Viva la tranquillità!!”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ho trascorso due settimane presso la struttura, e devo essere sincero, non solo a me ma anche alla mia famiglia è dispiaciuto rientrare.
La descrizione ricevuta al momento della prenotazione è fedele alla realtà.
Gli appartamenti sono puliti e funzionali, lo spazio esterno pienamente fruibile: ci sono prati ben tenuti dove i ragazzi si possono divertire, un camino dove il Signor Luciano è sempre pronto ad accendere il fuoco per una grigliata, una piccola struttura coperta con panche e tavoli per mangiare all'aperto, la piscina con sdraio ed ombrelloni.
Il mare è a pochi chilometri di distanza, e non mancano luoghi da visitare.
La famiglia ci ha accolto con grande ospitalità, sono persone squisite e cordiali.
E' stata davvero una bella vacanza.

Ho viaggiato con: Young Children
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Antonella
“In Famiglia”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Un piccolo angolo di paradiso a conduzione familiare dove l'accoglienza ci ha positivamente sorpreso.Siamo una famiglia con un bambino piccolo e il Giardino della Maremma è stata la scelta vincente per coniugare le esigenze di relax di noi adulti e quelle di gioco del piccolo. Le abitazioni sono ben arredate e pulite, i proprietari presenti e disponibili, tranquillità e riposo assicurati tra gli chalet immersi nel verde . Una bella piscina per grandi e piccini completa questo quadro impressionista. Nella zona comune è possibile cucinare e fraternizzare con gli altri ospiti, la griglia e il forno a legna un'esperienza davvero gradevole sotto il portico di legno. Ci torneremo per il ponte di Giugno.