Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le stanze sono curate in ogni piccolo particolare é tutto molto confortevole e tutti molto gentili. Ci tornerò sicuramente. La pulizia é il massimo e poi é localizzato proprio al centro vicino ad ogni comodità

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel famigliare personale disponibile gentile e cortese stanza in ottimo stato sia in esposizione che nella ordine e nel servizio igienico tornerò presto prezzo nella norma Facilità nel parcheggiare strutture adiacenti bar e ristorazione ottime

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Al centro di Torvaianica posizione eccellente, anche se un po rumorosa....aria condizionata TV e tanti specchi...;-b prezzi contenuti per una due notti e perfetto...e anche un albergo a ore...se può interessare...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017

Camere pulite, servizio ottimo, personale molto accogliente e disponibile, posizione dell'albergo centrale dove si possono fare passeggiate serali ed è vicinissimo per l'estate se si vuole andare al mare.

Consiglio sulle camere: La suite ha un ottimo panorama sul mare.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sig_t2016, Proprietario alle Albergo italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Caro Pietro,
Siamo lieti di leggere queste belle parole, e felice del punteggio che ci ha dato.
Vi aspettiamo ancora una volta,
LO STAFF.

Recensito 6 febbraio 2017

Abbiamo pernottato io, mio marito e le due bambine in questo Hotel a pochissimi minuti dal Parco divertimenti ZooMarine, e questo gli fa ottenere il giudizio "molto buono". Rapporto qualità prezzo buono. Pulizia molto buona. Peccato l'odore che arrivava in stanza dal ristorante all'angolo. Stanza con vista piazzetta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Roby,
Grazie di cuore per la recensione e per il punteggio.
Ci dispiace per l'odore non gradito, solitamente non è così forte.. ci sarà stato qualche problema nella cucina.

CORDIALI SALUTI.