Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le stanze sono curate in ogni piccolo particolare é tutto molto confortevole e tutti molto gentili. Ci tornerò sicuramente. La pulizia é il massimo e poi é localizzato proprio al centro vicino ad ogni comodità

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel famigliare personale disponibile gentile e cortese stanza in ottimo stato sia in esposizione che nella ordine e nel servizio igienico tornerò presto prezzo nella norma Facilità nel parcheggiare strutture adiacenti bar e ristorazione ottime

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Al centro di Torvaianica posizione eccellente, anche se un po rumorosa....aria condizionata TV e tanti specchi...;-b prezzi contenuti per una due notti e perfetto...e anche un albergo a ore...se può interessare...

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2017

Camere pulite, servizio ottimo, personale molto accogliente e disponibile, posizione dell'albergo centrale dove si possono fare passeggiate serali ed è vicinissimo per l'estate se si vuole andare al mare.

Consiglio sulle camere: La suite ha un ottimo panorama sul mare.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sig_t2016, Proprietario alle Albergo italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2017

Caro Pietro,
Siamo lieti di leggere queste belle parole, e felice del punteggio che ci ha dato.
Vi aspettiamo ancora una volta,
LO STAFF.

Recensito il 6 febbraio 2017

Abbiamo pernottato io, mio marito e le due bambine in questo Hotel a pochissimi minuti dal Parco divertimenti ZooMarine, e questo gli fa ottenere il giudizio "molto buono". Rapporto qualità prezzo buono. Pulizia molto buona. Peccato l'odore che arrivava in stanza dal ristorante all'angolo. Stanza con vista piazzetta.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Roby,
Grazie di cuore per la recensione e per il punteggio.
Ci dispiace per l'odore non gradito, solitamente non è così forte.. ci sarà stato qualche problema nella cucina.

CORDIALI SALUTI.