Recensito 22 luglio 2016

ho pernottato in questo hotel, struttura carina, e accogliente, stanza comoda e accogliente , molto semplice, bagno di giusta dimensione, pulizia generale buona, parcheggio privato, e personale accogliente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2015

Cordialità e semplicità . Prima colazione troppo tradizionale. Affaccio della camera sul mare bello ma la spiaggia (libera) è desolante. Tutto a causa delle concessioni balneari davvero male utilizzate. Un Italia che potrebbe essere più bella se meglio gestita dalle Regioni. I gestori ce la mettono tutta, ci torneremo se riandremo allo zoomarine.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

L'Hotel Albatros ha una location molto carina con uscita sul retro direttamente sulla spiaggia, molto pulita e tranquilla.
Personale molto cortese e alla mano.
Le stanze vengono pulite tutti i giorni, rapporto Qualità-Prezzo ottimo.
Anche il ristorante adiacente fornisce un ottimo cibo ad un prezzo abbordabile da tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel posizionato abbastanza bene, come posizione sul mare ci siamo...mediocre come struttura, un pó vecchia forse ma con molta accoglienza da parte della reception disponibile a tutte le ore anche per il parcheggio custodito,niente male la climatizzazione, purtroppo siamo capitati in una stanza che non aveva la vista sul mare e di conseguenza puzzasse un pó di fogna, colazione pessima, cornetti secchi anche del giorno prima ... Insomma questo hotel è buono solo per la posizione in cui si trova.

4 amiche da NAPOLI

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2014

abbiamo soggiornato una notte in quest'albergo in vista della visita allo Zoomarine il giorno successivo.Non si sarebbe potuto restare più a lungo!!! struttura piuttosto vecchia e maltenuta, il classico albergo da spiaggia, dove nei corridoi senti la sabbia sotto la suola delle scarpe, le stanze vecchiotte ,ma pulite, climatizzazione mediocre e non ne parliamo della colazione, misera con cornetti e ciambelle anche del giorno prima....come se non ce ne siamo accorti......
Pensateci prima di entrarc!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia