Tripadvisor
Torvaianica
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Gusto, cortesia e velocità ”
Recensione di Momiji

Momiji
Al n.28 in classifica su 92 Ristoranti a Torvaianica
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo in questo locale per un pasto veloce. Accolti con cortesia e professionalità, abbiamo gustato dei piatti cinesi molto buoni arrivati rapidamente e cotti al punto giusto. Torneremo sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e la mia compagna. Lei alla prima visita è rimasta molto soddisfatta soprattutto del servizio dei ragazzi che ci hanno servito.
Il cibo è buono, roll, zuppe ecc. Unica nota negativa, gli involtini primavera un tantino oleosi, per il resto tutto buono.
Ci hanno addirittura soddisfatto una richiesta di modifica su un piatto.
Ci torneremo volentieri.

Recensito 4 settimane fa

Era un bel pezzo che non tornavo al Momiji: ne è valsa la pena.
La gastronomia è ottima, sia cinese che giapponese o thailandese.
E' stato un piacere cenare.
Unica pecca per cui leverei mezzo punto: non sopporto il sistema di ordinazione al tavolo con il tablet, mi irrita, ma è un problema solo mio.
Promossi a pieni voti.

Recensito 4 settimane fa

Buon sushi all you can eat sul lungomare di Torvaianica. Mangiato qui diverse volte, buone le zupope, i rolls, sashimi ecc. Servizio abbastanza buono, se troppo pieno un pò lento. Nell'insieme un buon modo per mangiare sushi spoendendo poco, consigliata poi una passeggiatina sul lungomare.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dopo 1 anno siamo tornati e con piacere ci siamo gustati un ottima cena Thai/Giappo. Speriamo che nel tempo mantenga questo livello di qualità.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Momiji hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Momiji? Condividi la tua esperienza!