“Cenone di Capodanno”

Pomezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cenone di Capodanno”
Recensito il 4 gennaio 2013

Menu' fisso tutto buonissimo,tutto pesce ebrindisi di Mezzanotte ,cotechino con lenticchie e fuochi artificiali

• Visitato a Dicembre 2012

Pomezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Mangiar bene”
Recensito il 11 dicembre 2012

Abito in zona da molti anni e finalmente da poco più di un anno "Usini", che opera nel settore del mercato del pesce, ha aperto questo ristorante. Lo conoscevo come " pescheria" e andai a a mangiare nel suo nuovo ristorante. Fu una buona idea che mi ha portato a riandarci molte volte e farlo conoscere ad amici che egualmente ne sono rimasti entusiasti. Un buon menù, ottima cucina, cordialità e una bella cantina fanno si che difficilmente ne esci deluso. Da provare.

• Visitato a Ottobre 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Poco attenti”
Recensito il 30 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con la mia ragazza e stata la prima volta che ci andavamo, il locale si presenta con una sala piccola appena si entra e una sala leggermente più grande che poi sarebbe una veranda chiusa, ci una grande varietà di vini e champagne e anche di grappe e whisky un po' meno di rum. I camerieri ti offrono un brindisini di ben venuto con un prosecco, ti consegnano il menù ma dimenticando di dire ciò che non ce visto che fino a che non lo chiedi non viene detto nulla se c'è o meno, abbiamo scelto un primo del giorno fuori menù sapore buono cottura buona peccato che era sciapo, o anche fatto presente allo esecutive chef come scritto sulla sua giaca che girava per la sala a parlare con dei suo amici, la sua risposta e stata molto arrogante ma per carità non pregiudico il gusto del pesce che è buono abbiamo preso un rombo al forno e era buono, giusto un ultima cosa il pane non è fatto in casa come scritto nel menù lo comprano da un forno li vicino in zona!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“mi aspettavo di più”
Recensito il 10 novembre 2012

frequentiamo la pescheria suini da diverso tempo e la consideriamo in assoluto la migliore della zona per qualità e scelta. Siamo stati in questo ristorante durante l'estate, spinti dalle ottime recensioni su trip advisor ma siamo rimasti un po' delusi visto le aspettative piuttosto alte, ma partiamo dall'inizio. Il locale non è niente di eccezionale, viene servito all'arrivo un calice di bollicine, molto gradito. Ordiniamo un antipasto misto di mare: buono e ben presentato, in particolare il gambero fritto. Passiamo ai primi e qui, purtroppo riceviamo due piatti che non ci hanno affatto colpito. Un risotto cotto non alla perfezione e con un condimento non sufficiente. Abbiamo preso 2 calici di vino, l'impressione è che fosse aperto da un po'. I dolci erano buoni. il conto elevato rispetto alla qualità di quello che abbiamo mangiato.

• Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Buona qualità, pessimo servizio”
Recensito il 7 novembre 2012

Un po' caro per la zona, ma offre una cucina interessante.
Nel periodo in cui ho visitato questo ristorante (tre volte in estate) il servizio è affidato a personale poco qualificato; ho atteso molto a lungo la lista dei vini ed ancora di più la bottiglia che avevo ordinato che è stata portata a tavola quando i nostro primo piatto era ormai già stato consumato.
Mia moglie ha ordinato un fritto di paranza e gli sono stati portati 5 merluzzetti. Dopo aver accennato al cameriere una molto pacata lagnanza questo si è giustificato dicendo che la frittura era ormai terminata .. Non potevano dircelo subito ?
Peccato, perchè sia lo chef che il proprietario ce la mettono tutta per offrire un buon servizio.
Niente di particolarmente grave e suscettibile di migliortamento.

• Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Usini hanno visto anche

Conosci Ristorante Usini? Condividi la tua esperienza!