“Usini da a...mare”

Fascia prezzo: 37 US$ - 61 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2012

Ritagliato in un punto strategico della passeggiata sul lungomare,il ristorante usini nasce per far sentire il cliente subito a proprio agio.il personale giovane e altamente qualificato serve con eleganza i piatti sfiziosi che lo chef Alessandro crea con passione. Il giovane caposala Daniel sempre attento alle esigenze della clientela saprà consigliarvi anche sulla scelta dei vini. Il pesce è fresco saporito e il prezzo è adeguato ai piatti che si gustano nel locale...dà andarci assolutamente

Recensito 11 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato prenotando il tavolo in prima linea davanti alla veranda sul mare. Pesce freschissimo e cucinato dallo chef in modo fantastico. Il servizio e' effettuato da giovani ragazzi gentili e vogliosi di dare il meglio. Il prezzo e' sostenuto ma in linea alla qualità offerta.

Recensito 7 agosto 2012

Ho cenato in questo ristorante con amici che già c'erano stati e abbiamo mangiato molto bene. Naturalmente tutta la cena a base di pesce, ottimi i crudi di ogni genere serviti con l'antipasto, abbiamo anche preso due assaggi di primo piatto, veramente gustosi.
Saltato il secondo piatto, ci siamo dedicati ai dolci, tutti fatti in casa, buoni anche quelli.
E' doveroso evidenziare che Usini ha un'ottima carta dei vini, ottimi i rum e le grappe presenti nella lista. Il prezzo non è sconvolgente come letto in altre recenzioni. Se ti aspetti di avere dei piatti curati nell'aspetto o del pane particolare bisogna cambiare ristorante, i crudi per esempio erano tagliati grossolanamente, però questi sono dettagli, alla fine il pesce era tutto freschissimo. Consigliato!!!!

Recensito 6 agosto 2012

Niente di speciale come invece sembrerebbe passandoci vicino, tavoli curati con tovagliato, ma servizio lento e portate niente di che e non abbondanti, un piatto di mezze maniche ne conteneva meno di dieci! Costoso e a parità di prezzo c'è vasta scelta!

Recensito 1 agosto 2012

Classico ristorante come ce ne sono tanti a Torvajanica. Cibo classico,neanche eccelso, crudo di pesce servito caldo, e ..prezzo troppo alto. Credevo meglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Usini hanno visto anche

Torvaianica, Pomezia

Conosci Ristorante Usini? Condividi la tua esperienza!