“Carino ”

Al n.6 in classifica su 94 Ristoranti a Torvaianica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location carina con vista sul mare, qualità media , personale gentile e disponibile. Pesce buono , le cozze non eccezionali. Porzioni discrete. Abbiamo trovato che un piatto fosse troppo salato, senza problemi lo hanno rifatto.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Quando ci va di cenare in tranquillità e bene veniamo dai nostri amici di un altra storia e come da consedutine non ci siamo sbagliati servizio ottimo, qualità del cibo ottimi, che dire se passate a torvaianica veniteci noi ci vediamo da 6 anni e nn siamo mai usciti nn contenti

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

La cucina buona ma i prezzi alle stelle un primo 19€ mi sembra un enormità dato che il cacio e pepe che mettono sopra te lo fanno pagare 6€ senza avvisarti non oso immaginare una cena completa ....valutate voi

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cafoni e maleducati locale caotico e scomodo sembra una sala da te ,il personale scorbutico e maleducati senza parlare del titolare.il cibo di scarsa qualità e pesce non fresco anche se lo spacciano per pescato .non lo consiglio dia evitare assolutamente.

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel locale con veranda vista mare, ottimo antipasto misto di mare composto da varie pietanze che variano di volta in volta, non era la prima volta che andavamo, buonissimo il primo piatto buonissimo cacio e pepe con le mazzancole, frittura ottima anche se surgelata e tiramisù al pistacchio da urlo!!! Il prezzo onesto e di sicuro torneremo ancora

Gli utenti che hanno visto Un'Altra Storia hanno visto anche

Conosci Un'Altra Storia? Condividi la tua esperienza!