“Consigliato”

Al n.3 in classifica su 94 Ristoranti a Torvaianica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato per la seconda volta ed è stata una conferma. Personale cortese e piacevole vista sul mare. Abbiamo preso antipasti, di dimensioni abbondanti, e primi di pesce. Abbondante il misto di dolci. Prezzo adeguato.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.126)

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dimenticatevi le belle mangiate di pesce e il sapore del mare sulla tavola, era una certezza da anni nel mangiare bene il pesce in riva al mare. Ci siamo ritornati dopo 3 anni, tutto nuovo un bel locale, tutto cambiato purtroppo anche il cibo ( a trovarlo) ci sediamo alle 14:00 io mia moglie mia figlia di 4 anni e il piccolo di 10 mesi. Chiedo al cameriere l'antipasto e un vino, ci porta al tavolo una piattone stile gres porcellanato 2kg di peso e all'interno 4 micro cose insignificanti il tutto avrà pesato un grammo di roba, di cosa non si è capito bene, dice aperitivo fish 18 € una rapina a volto scoperto. Ordiniamo poi 2 primi spaghetti con le vongole e un rombo in crosta. Abbiamo mangiato in pratica da soli. Arriva prima il piatto di mia figlia, finito lei arriva il rombo per mia moglie, finito il rombo si erano fatte le 15:40 e del mio spaghetto con le vongole non c'era traccia...dopo qualche sollecito alla fine arriva con le scuse pur non essendo affollatissimo il locale di sabato a pranzo. Mi arriva lo spaghetto crudo e insapore,dava giusto l'idea che era stato fatto di fretta a recupero. Ho chiesto subito il caffè e conto, ho pagato 70 € il caffè offerto dalla proprietario gentilissimo per scusarsi, sono fuggito via. Un dispiacere, avrei voluto MANGIARE qualcos'altro visto che l'antipasto di una volta era solo un vecchio ricordo e il nuovo non ti riempiva di certo la bocca, per non parlare del primo che era molto misero nel suo piattone, pensando alle tante mangiate di gusto di una volta me ne sono andato via umiliato e incredulo... Fa capire benissimo già dalla prima portata di aver voluto fare una class action della clientela... A mio avviso a chi è allergico al pesce visto che se ne vede ben poco... PECCATO!!!

Recensito 19 maggio 2019

Ogni volta che mi trovo in zona non posso non fermarmi ad assaggiare LA QUALITà dei menù sempre aggiornati e al passo con i tempi, mantenendo le tradizioni!
Da qualche tempo disponibili anche i BOX Take-Away super comodi per chi è un pò di fretta! Accoglienza , disponibilità e buon cibo al primo posto!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una sfilata di emozioni, una location vista mare pazzesca, grande professionalità e uno sviluppo nel creare sempre un qualcosa di nuovo e innovativo. I miei complimenti vanno sempre a questa meravigliosa squadra, che ci mettono sempre il cuore nel loro lavoro, grazie. La vostra passione e’ la nostra gioia, a presto per un nuovo viaggio nei sapori della vostra cucina

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sempre gentilissimo il personale, fantastica location e pesce freschissimo. Ottimi i crudi, i primi e per finire un tiramisù speciale

Gli utenti che hanno visto Schiano Cantina & Cucina hanno visto anche

Conosci Schiano Cantina & Cucina? Condividi la tua esperienza!