“Una favola!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Village Stara Kapela

Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Nova Gradiska, Brod-Posavina County, Slavonia

Eccellente - basato su 1 recensione

quazbox
“Una favola!”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho dormito in questa casa del 1600 con altri 6 amici in occasione di un viaggio in moto itinerante.
Sembra di stare nella contea di mezzo del Signore degli anelli un posto fuori dal tempo.
La cordialità e accoglienza dei proprietari è stupefacente, i prodotti sono iper tipici è tutto stupendo.
Abbiamo mangiato come se nn ci fosse un domani con una qualità che è possibile trovare solo in posti incontaminati come questo.
La casa è pulitissima e arredata con arredi antichi.
Consigliatissimo!!!
Spero che un giorno avrò la possibilità di tornare.