“ottima accoglienza”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Funes
Firenze, Italia
“ottima accoglienza”
Recensito il 18 giugno 2012

La gentilezza ed il sorriso della famiglia che gestisce l'hotel meritano 8 stelle. Le stanze e soprattutto i bagni sarebbero da ammodernare, il wellness center gode di una superba vista sulle Odle ed è silenzioso e ben organizzato. Qualche snack in più nell'area relax non guasterebbe; cucina molto gustosa e servita in una sala luminosa tutto il giorno, buona varietà di scelta nel buffet, porzioni dei primi piatti un pò scarse per i miei gusti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Bergamo
Recensito il 24 maggio 2012

....abbiamo trascorso Al Tyrol un week end....ci siamo trovati benissimo...albergo molto bello ed accogliente...cucina ottima e raffinata....poi la vista sulle Odles è davvero incantevole....i titolari sono carinissimi ti fanno sentire a casa...ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo prenotato le nostre prossime vacanze estive.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cuneo
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al tyrol a fine agosto 2011 con 2 bimbi di 2 e 6 anni.
Albergo bello e accogliente ai conduzione familiare eccellente, buona cucina e camera spaziosissima ( 2 stanze comunicanti con vista splendida sulle odle).
Piscina e centro benessere ottimi per quando si torna da una delle splendide escursioni che si possono fare in questa splendida valle...un piccolo paradiso, una vera perla.
Da cosigliare e da ritornarci magari in inverno per scivolare con le slitte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
seregno
Recensito il 4 marzo 2012

periodo della vacanza dal 29.2 al 4,3.12

Camera accogliente e spaziosa, molto ben curata. Servizio al d sopra della media con grande attenzione da parte dei proprietari per soddisfare ogni richiesta.
Zona benessere ben attrezzata con servizio di ottima qualità
Punto d forza è sicuramente il menu sempre vario e intrigante. Ottime pietanze sempre ben presentate nel piatto.
Dalle camere si gode un panorama stupendo con le Oddle che sembrano ad un passo dai balconi
Se volete una vacanza tranquilla e rilassante è sicuramente il posto giusto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo passato qualche giorno a cavallo di capodanno in questo delizioso hotel, situato in posizione incantevole con vista sulle Odles e il cui stile complessivo coniuga la semplicità con la cura. Una nota di merito in particolare al ristorante: una cucina variata e raffinata e una lista vini con prodotti ricercati a prezzi onesti. Piacevole il centro benessere, di nuova costruzione, un po' piccolo ma dotato di tutto (sauna, bagno turco, vasca idromassaggio esterna con magnifico panorama, sala relax) e mai troppo affollato. Gentile e simpatico il personale, discreto e non invadente, ma sollecito. Meno straordinaria la camera standard, un po' vecchiotta e dal bagno cieco con aspiratore il cui funzionamento è quantomeno dubbio: è la parte dell'hotel originaria, rimasta un po' com'era dai tempi che furono. A capodanno, dopo una cena con menu speciale, abbiamo brindato molto semplicemente all'aperto con i proprietari e gli altri ospiti mentre scendeva qualche fiocco di neve. Nel complesso un posto adatto a chi come noi non ama l'animazione e cerca genuinità con un tocco di classe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 8 dicembre 2011

Hotel molto carino e accogliente, in buonissima posizione ai piedi delle Odle che verso sera si colorano di rosso ed è uno spettacolo fantastico. I proprietari sono molto disponibili e carini e la settimana è stata molto rilassante. A noi hanno dato una stanza per 4 (2 adulti e 2 bimbi) grande fatta tipo appartamento perchè c'era la stanza per i bimbi con scrivania e poltrona e la nostra con tanto di balcone con vista Odle. Molto buona la pulizia, la cosa che a noi è piaciuta di più?? il cibo. Si mangia benissimo, dal buffet alle portate è tutto molto ben organizzato e di alta qualità in un contesto elegante ma famigliare.
Santa Maddalena è molto carina per chi ama la tranquillità e vuole farsi una sciata senza il caos che regna solitamente sulle piste da sci. Si può noleggiare di tutto e muoversi a piedi tranquillamente dall'hotel alla pista dove troverete vin brulè e succo di mela caldo. Bellissimo è prendere gli slittini e scendere tra i boschi innevati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2011

Siamo ormai clienti abituali di questo splendido hotel. Conosciuto per caso tre anni fa e da allora abbiamo passato parecchie vacanze presso questa struttura, sia d'estate che d'inverno. La posizione e' davvero magnifica, la cucina, soprattutto quella tirolese e' ottima,La carta vini, per chi come me e' appassionato e'molto curata e offre parecchie valide alternative, tutte tipicamente altoatesine, il centro benessere molto carino, pulito,non troppo grande ma mai troppo affollato,(è quello che ci vuole per rilassarsi davvero),Le camere sono pulite e accoglienti, la parte che e' stata ristrutturata e' davvero una chicca, il servizio e' ottimo ed i titolari sono davvero gentili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda.Se dovessi trovare un neo potrei dire che il buffet a cena dovrebbe essere rifornito un po' più di frequente, per dare la possibilità a chi preferisce cenare un po' più tardi, di trovare ancora tutte le splendide cose che si trovano quando apre la cucina,ripeto, e' davvero solo una piccola precisazione che non toglie nulla a questo magnifico posto.Per noi ormai è un indirizzo di fiducia al quale non potremmo rinunciare. Se ci andate, sia in estate che in inverno non potete non ritornare!!!!!!!!
Adelaide e Claudio

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Funes
N. 6 di 97 a Selva di Val Gardena
N. 11 di 34 a Bressanone
Pension Sonia
Pension Sonia
N. 1 di 9 a Funes

Conosci Hotel Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyrol

Struttura: Hotel Tyrol
Indirizzo: Kirchweg 12 | 39040 St. Magdalena Villnöss, 39040, Funes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Funes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Funes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tyrol 3*
Una natura da toccare e da gustare, la quite e il verde dei boschi, una stupenda vista sulle Odle, l'Hotel Tyrol è il posto giusto per chi cerca una vacanza di relax e benessere nelle Dolomiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyrol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrol Funes, Trentino-Alto Adige