“Vi racconto un po'...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ARNIKA

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Funes, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

robertobu
Bari, Italia
“Vi racconto un po'...”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Avete presente presente la casa dei sogni in montagna? Beh, questo è quello che ho pensato quando ho visto Arnika per la prima volta! Molto curata, ampi spazi, il camino, il ruscello e la vista panoramica... e che meravigliose passeggiate si possono fare partendo proprio da lì!? E i vicini sempre sorridenti? Il padrone di casa poi è persona squisita e disponibile e gran conoscitore dei monti della zona. Arnika è senza dubbio un posto incantevole e rilassante. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49
Raffaella
Bolzano, Italia
“UN POSTO DA SOGNO”
Recensito il 6 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto da sogno, per una perfetta vacanza che coniuga relax, benessere e pace dei sensi. Casa Arnika è la casa di montagna che mi aspettavo: bellissima vista sulle Dolomiti, circondata da prati verdi su cui far correre il mio cane e i miei figli. L'ospitalità è stata eccellente: La casa accogliente, bella e pulita. Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2017