Prenoto la stanza chiedendo di poter arrivare tra le 12-13, mi viene dato l’ok dall’agenzia,il giorno prima della partenza vengo contattata tramite whatsapp per chiedermi d’arrivare dopo le dico che ho la mail di conferma x le 13 allora mi dice che sono risposte automatiche dall’agenzia e mi spiega che i clienti lasciano la stanza tardi e non fanno in tempo a preparare la stanza per me. Mio malgrado per farle un favore ho accettato. Siamo arrivati alle 14,30 casa gioiosa chiusa chiamo sul ciglio della tangenziale, si perché non c’è neanche un marciapiede ma solo camion che camminano a gran velocità mi dice in modo seccato che l’appuntamento era per le 15 (in teoria la stanza era x le 15 mi aspettavo una hall dove poter almeno aspettare) chiamo l’agenzia per avere chiarimenti mi dice che ho ragione perché la proprietaria aveva dato l’ok per le 13, mi chiede di aspettarlo in linea mentre prova a chiamare la proprietaria che alle 15 arriva e in modo seccato risponde all’operatore:”questa mi ha già rotto i c...oni “ io con lei avevo parlato giusto 2 minuti per dirle che la stavamo aspettando alle 14,30. Alla fine ho ricevuto il rimborso perche l’operatore ha capito l’atteggiamento scorretto e maleducato della proprietaria