Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Recensione di Camere Casa Gioiosa

Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Segromigno in Monte, Capannori, Provincia di Lucca, Toscana

Recensioni dei viaggiatori

Pessimo - basato su 1 recensione
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Stefy5ino
Grugliasco, Italia
Contributore livello 4
37 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
“Non posso mettere zero stelle”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Prenoto la stanza chiedendo di poter arrivare tra le 12-13, mi viene dato l’ok dall’agenzia,il giorno prima della partenza vengo contattata tramite whatsapp per chiedermi d’arrivare dopo le dico che ho la mail di conferma x le 13 allora mi dice che sono risposte automatiche dall’agenzia e mi spiega che i clienti lasciano la stanza tardi e non fanno in tempo a preparare la stanza per me. Mio malgrado per farle un favore ho accettato. Siamo arrivati alle 14,30 casa gioiosa chiusa chiamo sul ciglio della tangenziale, si perché non c’è neanche un marciapiede ma solo camion che camminano a gran velocità mi dice in modo seccato che l’appuntamento era per le 15 (in teoria la stanza era x le 15 mi aspettavo una hall dove poter almeno aspettare) chiamo l’agenzia per avere chiarimenti mi dice che ho ragione perché la proprietaria aveva dato l’ok per le 13, mi chiede di aspettarlo in linea mentre prova a chiamare la proprietaria che alle 15 arriva e in modo seccato risponde all’operatore:”questa mi ha già rotto i c...oni “ io con lei avevo parlato giusto 2 minuti per dirle che la stavamo aspettando alle 14,30. Alla fine ho ricevuto il rimborso perche l’operatore ha capito l’atteggiamento scorretto e maleducato della proprietaria

Data del soggiorno: agosto 2018
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
16 set 2018
Buonasera signora. Peccato che non sia stato l’operatore ma io ad effettuarle il rimborso totale. La struttura che aveva prenotato non è un albergo ma un b&b e di conseguenza non ha un hall, se vuole questi servizi magari deve cercare strutture diverse dal momento che da noi avreste pernottato in 4 con circa 65€. Le ricordo che comunque lei aveva acconsentito ad arrivare da noi per le 15 di conseguenza io non ho fatto nessun ritardo. Il fatto del “ mi ha rotto i coglioni” forse era dovuto al suo detto: lei non è onesta.... non so se si ricorda questo passaggio. Non aggiungo altro sui suoi modi e sul suo atteggiamento. Buon proseguimento signora.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, Tripadvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito