Recensione di B&B Gherghina

Pessimo - basato su 1 recensione

Alessiafe
“Senza parole ”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Innanzitutto non si può chiamare b&b ma casa di un signore che affitta le sue camere, le porte infatti non si chiudono a detta del proprietario è normale essendo una struttura ricettiva le porte non si devono chiudere e se succede un incendio? E tanto se sparisce qualcosa ci sono le telecamere, ma le
Telecamere sono fuori non in camera io non so cosa fai dal momento che entri quando vuoi solo a controllare ( sta di fatto che il signore entra e esce dalla camera come e quando vuole). Maleducati e rumorosi alle 6 del mattino la moglie inizia a urlare con la figlia e il marito da farti saltare dal letto. Ma questi sono solo i primi problemi. Camera con lenzuola sporche da dormire con gli asciugamani nostri. Arriviamo e non c’erano asciugamani puliti, li chiediamo e si presenta la moglie a piedi nudi in camera e ci mette 2 asciugamani grandi uno per le mani e uno per il bidè e noi siamo in 3. Formiche in ogni angolo del bagno che ti siedi e te le ritrovi in faccia. Abbiamo comprato noi la candeggina per pulirci i sanitari perché ci faceva un po’ schifo sia appoggiarci che mettere le nostre cose. L’armadio e uno con 6 ante di cui 4 ante con le loro cose da vestire. E noi dove la mettiamo la nostra roba? C’è scritto non mettere le valigie sui letti non usati.. ma era l’unico appoggio. L’aria condizionata era presente, ma il signore ha espressamente detto di non accenderla sempre ma a degli orari ma se sono in spiaggia dalla mattina alla sera mi sembra più che giusto arrivare alla sera e accenderla per rinfrescare l’aria, già perché non ho ancora precisato che è sempre tutto chiuso. C’è una puzza che ti soffoca, non si respira e le finestre sono sempre chiuse. Quindi sono obbligata ad accendere per far passare aria. La camera comunque non è mai stata fatta da loro perché i letti e i bagni li abbiamo sempre fatti noi.. ogni 4 giorni cambio delle lenzuola ma siamo al 5 giorno e ancora niente. Ma tanto noi dormiamo sulle nostre lenzuola.
Passiamo alla colazione: 2 brioches ( noi siamo sempre in 3) fette biscottate aperte da quando non si sa, marmellate con muffa, nutella e biscotti questa è la grande colazione, a richiesta latte e caffè ma abbiamo optato per non bere niente di quello che ci fosse di la. Possibilità di mettere le bevande in frigo e non vi dico l condizioni del frigo, sporco e tutto appiccicoso ( anche quello lavato con la candeggina) ultima pecca arrivano dicendo gli asciugamani sono sporchi di fondotinta non vengono puliti, a casa mia se ci metti la candeggina si puliscono e la signora molto simpatica fa e vi ho cambiato gli asciugami visto che siete tutte schizzinose, ma avrei voluto vedere gli altri in questa sporcizia, in questa puzza. Tutta la struttura è una rovina, i fili per stendere sul orto e formiche ovunque, sala comune piena di oggetti loro e tovagliette mai cambiate. Non so come gli altri viaggiatori abbiano potuto recensire questo “b&b” bello e sistemato con personale educato. Non so cosa abbiamo visto o se realmente sono stati in questa casa perché vi assicuro che dal primo minuto volevamo andarcene via. Sconsigliato e statene alla larga.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Non ho mai emesso ricevute a Alessiafe, non so chi è, probabilmente la concorrenza ai fini di screditare questo Beb Gherghina. Se ciò che ha scritto quetsa o questo tizio/a è veritiero che pubblicasse la ricevuta fiscale per aver pernottato in questa struttura. Nel caso l'aspetto per una copia se ha pernottato in questa struttura e verificare la veridicità dei fatti. Il tuo scritto è così grosso ed è come una bomba e piuttosto bassa di contenuti. Comunque avviso anche tutta la clientela che qui si viene per una serena vacanza e non per altri scopi come molti vorrebbero fare. Comunque come dice Salvini anche se non so chi sei, ti mando un bacione. Il proprietario Sebastiano Delicato......Di nuovo baci......