“tutto insolito ...dal nome alle portate”
Punteggio 5 su 5 Recensione di il melo innamorato

il melo innamorato
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a San Leonardo
Fascia prezzo: 19 US$ - 26 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“tutto insolito ...dal nome alle portate”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Insolito nome...da dove derriva dovete chiedere al proprietario,come abbiamo fatto noi...:-)
Eravamo in quattro, tutto ottimo, porzioni abbondanti, prezzi onesti.
Qualità eccelente!

• Visitato a Giugno 2012

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Per una cenetta romantica...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Stupendo ristorantino situato nelle valli del Natisone, vicino a Cividale del Friuli. Buonissima la cucina, che sfrutta non solo l'abilità della cuoca, ma la bontà di ingredienti genuini e delle erbe spontanee che crescono rigogliose intorno al ristorante-agriturismo, lontano da qualsiasi tipo di inquinamento. Ci siamo stati nel mese di maggio, e uno degli ingredienti principe della tavola del melo innamorato è stato il fiore dell'acacia, stupendo sia nel farotto (orzo + farro) sia come dolce.

• Visitato a Maggio 2012
Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“spettacolare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

non è assolutamente vero che le porzioni sono mignon, anzi! si mangia benissimo, abbinamenti e interpretazioni eccellenti, personale ok...il titolare è prorpio simpatico e ci sa fare!
ci ritorneremo sicuramente perchè non possiamo perderci lo spettacolare scenario che si vede dal monte a pranzo.
prezzo oneste per quello che si mangia...noi eravamo in 6, antipasto per tutti, abbiamo fatto un' assaggio di 4 portate di primi più altri due primi, 4 secondi e un pout pouri di dolci...28€ a testa senza bere vino ma con il loro aperitivo...consigliatissimo

• Visitato a Marzo 2012
Gorizia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“una piccola gemma nelle Valli del Natisone”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

non posso che confermare le già ottime recensioni scritte per questo locale.. ci sono tornato più volte e sempre mi sono trovato molto bene... tutto molto curato e con ottimo gusto.. l'atmosfera è estremamente rilassante e il posto è veramente particolare... è bello anche passeggiare nei dintorni.. i primi sono ottimi e con erbe di stagione.. i dolci da scoprire come la varietà di grappe per le quali si pùò fare uno strappo alla regola ...

• Visitato a Agosto 2011
Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“FANTASTICO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

bel locale in cima ad una collina con un'ottimo panorama.
Il cibo è preparato con amore ed è tutto di produzione locale.
Ogni pietanza è magica, forse è uno dei pochi posti dove si puo' mangiare cose semplici ma raffinate e fatte con la sapienza e l'amore di una volta.
Lo consiglio vivamente sopratutto la domenica a pranzo anche per ammirare il panorama.

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto il melo innamorato hanno visto anche

San Pietro al Natisone, Provincia di Udine
Pulfero, Provincia di Udine

Cividale del Friuli, Provincia di Udine
San Pietro al Natisone, Provincia di Udine

Conosci il melo innamorato? Condividi la tua esperienza!