“Impeccabile!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASALETTO DEL PELLEGRINO

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Carcarelle, Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

alessia d
roma
“Impeccabile!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati al Casaletto per 4 gg con i nostri tre bambini, per poter visitare il villaggio di Babbo Natale e rilassarci un pò dallo stress cittadino. Devo dire che mi sono sentita come a casa. La struttura è pulitissima, accogliente, calda (cosa di cui mi preoccupano molto visto il freddo di questi gg), equipaggiata di ogni confort. I bambini hanno trovato fogli e tantissimi colori al loro arrivo e non si sono annoiati per nulla. Da non sottovalutare la vicinanza (forse 50 m) con due ottimi ristoranti, che ci hanno concesso il take-away, perchè pieni. Disponibilissimi anche i proprietari, puntuali all'appuntamento del check-in ed elastici sull'orario del check-out. Grazie mille! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Antonino
“Raduno a Viterbo ”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bella location a pochi km da Viterbo. Eravamo 5 amici era un raduno tra colleghi di lavoro. La casa è perfetta per 2 famiglie .Accessoriata di tutto non esiterei a riconfermarla

Data del soggiorno: maggio 2018
Alessandr
“Scoperta eccellente”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato per dei miei cari amici in questa struttura.
Si sono trovati meravigliosamente bene!!!! Casa molto pulita...posto molto gradevole, di suggestiva semplicia'....vicinissimo alla splendida cittadina medievale ed al contempo immerso nella rilassante verdissima natura.
Il tutto accompagnato dall'inaspettata simpatia dei proprietari.
Posto da provare!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
giuliauli
Vicenza, Italia
“bel posto molto caratteristico, estrema disponibilità”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tutto è molto bello curato e pulito.
Estrema disponibilità, Alessandro e la sua famiglia ci hanno aspettato nonostante il ritardo all'arrivo e sono stati flessibili anche con l'orario di partenza.
Il posto è meraviglioso. vicino a Viterbo e alle terme.
Giardino esterno ottimo per il mio cane.

Data del soggiorno: luglio 2017
Flyer7163
“Casaletto immerso nel verde, ideale per famiglie e gruppi di amici”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al casaletto assieme a mia moglie ed i miei due figli.
Ci siamo trovati molto bene, anzi benissimo.
La casa possiede tutte le comodita', arredata a dovere e sopratutto pulita.
E’ situata in una zona silenziosa, veramente tranquilla ma non completamente isolata (confina con altre villette).
Si puo' raggiungere facilmente la citta'.
Ottimo punto di partenza per la varie attrazioni di questa zona.
Alessandro è simpatico e disponibile. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
simonas66
Italia
“Soggiorno impeccabile!”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite di questo pezzo di paradiso con il mio compagno e un'altra coppia di amici. Ambiente molto accogliente, abbiamo approfittato del giardino all'esterno per goderci un po' di fresco la sera nel bel mezzo della natura. I padroni di casa sono stati gentilissimi anche nel dare suggerimenti per il soggiorno, in particolar modo Alessandro. Si raggiunge velocemente Viterbo e Roma,posizione strategica.
Non vediamo l'ora di tornarci!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Alberto05
“Ottimo”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto tranquillo, riservato, molto pulito ed accogliente.
Lo spazio all aperto è perfetto per farsi una grigliata.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 25-34
10 giu 2017
Grazie mille Alberto, torna a trovarci !