Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.407)
Filtra recensioni
1.407 risultati
Valutazione
707
439
146
57
58
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
707
439
146
57
58
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.407 recensioni
Recensito il 13 febbraio 2015

Non è vero che ci siano vari ristoranti, né, tantomeno, che ce ne sia uno sulla spiaggia; c'è un unico ristorante, lontano dalla spiaggia, diviso in vari settori. Detto ciò, si mangia benissimo, a prezzi ragionevoli, eccellente la pizza; accolte con cortesia ed ottimi risultati le richieste fuori dal menù. Il servizio è curato e il personale molto gentile. Belle le camere superior (chiedere quelle con vista piscina). Belle le tre piscine e bello il giardino. WiFi gratuito e veloce. Molto bella la spiaggia, ma priva di servizi dell'hotel.
E' stata un'esperienza più che positiva.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, GiovanniR161
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KenilworthHotels, Resort Manager alle Kenilworth Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

We thank you for staying at Kenilworth Resort & Spa, Goa and sharing your valuable feedback on this forum.

It is good to know that we could make your visit a memorable one aided by personalized service standards. We are also happy to note that our state-of-the-art amenities kept you in ample comfort. We are glad that our culinary offerings and the varied facilities at our resort were in sync with your expectations.

Your kind words of appreciation have been conveyed to the team who are motivated to continue striving for excellence.

Thank you for your patronage and we look forward to welcome you soon.

Best Regards,
Vishal Khosla
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 novembre 2011

Si trova a 5 minuti dal nostro Hotel è cosi siamo andati a visitarlo. Una gentile ragazza della reception ci ha fatto vedere l'ampia piscina, le canere spziose ed i vari ristoranti. La sera siamo tornati per cenare nel ristorante indiano. Che delusione. Non c'era nessuno. Abbiamo aspettato a lungo per i nostri piatti e non si capisce perche visto che c'erano 5 camerieri a servirci in una sala vuota. Quando finalmente è arrivato il pesce, era pessimo e per finire anche carissimo.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, galia13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 aprile 2011

Questo albergo-hotel e' sicuramente un po' datato.Le camere sono spaziose e dignitose ma nella media.La lobby e' bellissima e d'effetto,la reception e' efficiente.il ristorante propone piatti eccellenti ma e' un po' caro,la colazione e' molto ricca .Il punto d'eccellenza e' il giardino con le piscine che e' moto ben tenuto e bellissimo.Ci sono molti servizi a disposizione tra cui il centro fitness e la SPA e anche biclette a noleggio.L'accesso diretto alla spiaggia consente di respirare la spiaggia di Goa in tutto il suo splendore. Si tratta di una struttura destinata al turismo di gruppi e questo a scapito della tranquillita'.

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ishtarItaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Raju B, Owner alle Kenilworth Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Raju B, Owner alle Kenilworth Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni