“La mia pizza preferita”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A mio gusto e parere la pizza migliore della zona! Personale sempre cordiale e servizio veloce nonostante sia sempre pieno.

Recensito 22 maggio 2018

e' una pizzeria riatorante maio ci sono stato diverse volte ma sempre mangiando la pizza che è veramente ottima. Pizza al trancio ma personalizzata in oltre 30 modi diversi con ingredienti ed idee molto particolari.. Leggera ed abbondante , la consiglio vivamente. Locale semplice ma piacevole con possibilità di posteggio antistante il locale. accettate le carte di credito.

Recensito 21 maggio 2018

Ottimo posto e location, perfetto per un uscita in famiglia o tra amici, pizza al trancio assolutamente perfetta!!!
L'unica pecca è stato il servizio al tavolo, purtroppo la cameriera ha fatto confusione con i tavoli e stava servendo pizze e beveraggio ai tavoli sbagliati e, un'attesa un po' eccessiva
Comunque consigliatissimo!

Recensito 29 aprile 2018

Fanno una buonissima pizza altrancio in diverse varianti, ma hanno anche degli ottimi primi e secondi piatti. Sono stato 3-4 volte prendendo pietanze sempre diverse e mi sono trovato sempre bene a prezzi modici.
la prossima volta vorrei provare gli ossi buchi.

Recensito 13 aprile 2018

Pizza alta spaziale! Molto buona, gustosa, soffice e abbondante!
Servizio eccellente anche per l'asporto! Sicuramente consigliata agli ossessionati della pizza come me!

Gli utenti che hanno visto Padella Pazza hanno visto anche

Vimodrone, Provincia di Milano
Cologno Monzese, Provincia di Milano

Vimodrone, Provincia di Milano
Cologno Monzese, Provincia di Milano

Brugherio, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Padella Pazza? Condividi la tua esperienza!