“Servizio molto scarso”

Al n.3 in classifica su 40 Ristoranti a Vimodrone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dovevamo festeggiare il compleanno..... ci avevano consigliato come un ristorante stellato... e vero, lo sheff e stato gentile, ma il resto del personale e pessimo..... Da capire!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono di Vimodrone e per la prima volta ho cenato, in occasione del mio anniversario di matrimonio, al Sorriso. Devo difendere un po' la location, che ho notato criticata, perché prima del ristorante il locale era un'osteria, all'entrata del paese, adiacente al ponte sulla Martesana, a livello di infimo "trani". Adesso è tutto più elegante, pulito e spazioso. Anche la cena, a base di pesce, è stata ottima. Materia prima adeguata e preparazione eccellente. Il dolce che ho gustato, budino di fichi e crema di cannella, mi ha veramente soddisfatto. Conto mediamente alto ma giustificato da quanto ho sopra raccontato. Lo consiglio e personalmente, anche spinto da mia moglie, lo proverò sui piatti di terra.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzato con amici per una comunione bel ambiente accogliente con personale molto gentile. Ottima cucina è bella presentazione delle portate, ottimo il pesce ed anche i primi . Un ristorante di buon livello.

Recensito 16 maggio 2018

Sinceramente mi aspettavo molto di più viste le recensioni. Antipasto misto buono, la
pasta con gamberi e zucchine non sapeva di nulla.

Col dolce ho speso quasi 40 euro, o mi dimentico qualcosa (un calice di vino?) ma in ogni caso a certe cifre altrove si mangia meglio.

Non penso ci tornerò.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

In negativo: difficoltà di parcheggio e l’ingresso davvero anonimo.
Piacevole la cucina: pesce fresco e preparazioni all’altezza della materia prima utilizzata. Inoltre un’ottima carta dei vini sia per qualità che per varietà.
Il servizio è adeguato, però sembra un po’ freddo visto anche il nome sarebbe d’obbligo qualche sorriso in più! Rapporto qualità prezzo positivo; se leggendo qualche recensione precedente avevo dei dubbi, devo dire che in base all’offerta non si può pretendere di pagare meno, capisco che non si è in centro a Milano ma il pesce fresco comunque costa ed anche la capacità nella sua lavorazione va retribuita in modo adeguato.
Migliorabile solo l’approccio al cliente, che ripeto è sicuramente preciso e puntuale, nulla da obiettare sulla professionalità del personale, ma il comportamento risulta un po’ troppo freddo e distaccato, quasi altezzoso.

Gli utenti che hanno visto Il Sorriso hanno visto anche

Segrate, Provincia di Milano
Cologno Monzese, Provincia di Milano

Conosci Il Sorriso? Condividi la tua esperienza!