“Ci sta ”

Liu's Restaurant
Al n.7 in classifica su 40 Ristoranti a Vimodrone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante ayce!
Peccato che sashimi,roll,tartare,carpacci e altre cose si possono ordinare solo 1 volta!
Nel complesso lo consiglio,il pesce non è male e il roll che ho mangiato era veramente buono!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un buon ristorante con formula all you can eat Cino Giappo e Italiano.
Salone grande sia per tavolate che, in disparte, per coppie. Pulito ed essenziale, personale efficiente e veloce.
Cibo di buona qualità a prezzi contenuti.
Lo consiglio ci torneremo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ex Ristorante Giapponese Ayce Eurasia che ero solita frequentare fino a quando la qualità e il servizio non sono scesi a livelli improponibili, ho deciso di provare la nuova gestione un sabato sera a cena col mio ragazzo.
Nonostante non avessimo prenotato, il ristorante era pieno ma non in modo esagerato e ci hanno fatto accomodare senza problemi; il personale è stato gentile e disponibile in tutte le fasi della cena.
Passando al menu, ho trovato un’incongruenza bella e buona: è ayce ma di MOLTI piatti non puoi ordinare più di una porzione, addirittura non puoi ordinare due piatti della stessa categoria (vedi tartare, sashimi e gunkan per esempio).
Capisco la limitazione per evitare che venga consumato troppo pesce da una singola persona, ma così si esagera.
Passando alla qualità del cibo, non era niente male: il pesce era fresco, le presentazioni molto carine e curate, gli ingredienti e le proposte molto interessanti, ma a mio parere il riso aveva troppo aceto di riso e zucchero, tanto che dopo un roll e due gunkan ne ero nauseata.
Oltretutto il servizio è stato molto lento, ma posso capire, data la serata; però che, dopo soli due piatti consegnati su dieci, venga una camiceria a chiedere se ci fosse arrivato tutto, mi sembra una presa per i fondelli.
Molto carina l’idea di mettere nel menú i riferimenti calorici per i piatti più “famosi”.
Ho avuto anche modo di assaggiare un dolce, il millefoglie: ovviamente confezionato e semi ghiacciato, ma mi è bastato aspettare un po’ per gustarlo.
In conclusione ho passato una serata discreta, ma a mio parere ci sono ristoranti migliori nella zona, non so sinceramente se ci ritornerei.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina giapponese ottima porzioni importanti servizio veloce personale simpatico. Anche la cucina italiana e' di ottima qualita. Rispetto alla precedente gestione un salto notevole nella qualita e nel servizio non piu confusionario ma ordinato e rapido. Lo consiglio.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non posso dire bene di questo posto, da poco con nuova gestione. Siamo andati a pranzo io, mia figlia e il suo fidanzato. Ci hanno dato fretta, tutto il tempo a fissarci e qualità del cibo decisamente scarsa, tanto che il giorno dopo sia io che mia figlia siamo state malissimo: bruciori di stomaco terribili e nausea. Lo sconsiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Liu's Restaurant hanno visto anche

Brugherio, Provincia di Monza e Brianza
Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano

Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano
Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Cassina de' Pecchi, Provincia di Milano
Carugate, Provincia di Milano

Conosci Liu's Restaurant? Condividi la tua esperienza!