“Eccellente!!”

Dario V
Pomezia, Italia
“Eccellente!!”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa nel centro storico di Castell'Azzara, a pochi minuti dal Monte Amiata, sovrastante le splendide vallate della Maremma Toscana.

Accogliente, pulitissima e dotata di ogni confort. E' stata una scelta azzeccatissima che ci ha permesso di passare una vacanza con tutte le comodità come se fossimo a casa nostra.
Accogliente e funzionale, non mancheremo di tornarci prossimamente.