“Non perdetevelo!!!!!”

Classificato al n.1 di 8 B&B in San Giovanni in Marignano
Venezia, Italia
“Non perdetevelo!!!!!”
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho scoperto questo bellissimo B&B quasi per caso, cercando in google un posto dove dormire per i week-end del Motomondiale a Misano, in Settembre. Oltre ad essere convenientemente vicino al circuito, raggiungibile anche a piedi, si è rivelato molto comodo, curato e pulito, tranquillamente immerso in un oasi di pace e verde. Ma quello che stupisce più di tutto, è quella cordialità, simpatia ed ospitalità dei Proprietari, che è sempre più cosa rara. Al secondo posto, dopo le persone, voglio segnalare l'ottima colazione fatta in casa, meglio di quella che ogni Nonna può fare. Se non fossi un tifoso Ducati, quasi quasi me ne sarei stato con loro. Inutile dire che ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stata con la mia famiglia in questo splendido B&B,eravamo venuti a conoscenza di questo posto grazie ad un nostro amico che ce l'ha consigliato e devo dire che abbiamo fatto davvero bene ad ascoltarlo..
Il B&B oltre ad essere in una zona molto tranquilla e' situato in una zona molto favorevole,vicinissimo ad un meraviglioso campo da golf e da un splendido centro ippico.
Il B&B e' nuovo e molto accogliente,le camere sono veramente molto belle,ha anche una piscina dove ci si puo' divertire e rilassare.Per non parlare della colazione,ottima direi!Sempre tutto fresco e buono,di qualita'.
Percio' consiglio veramente questo posto,sia per le coppie,ma anche per le famiglie!
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Puglia, Italy
Recensito il 8 dicembre 2011

Struttura immersa nel verde...... favolosa, come d'altronde lo sono i suoi gestori......... simpatia, gentilezza e disponibilità i pregi di questo B&B........... relax e divertimento assicurato dalla fantastica romagna, a due passi del favoloso centro ippico Horse Riviera Resort........e da tante altre attrazioni e posti caratteristici da visitare.........ve lo stra consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
A Casa di Gabri
A Casa di Gabri
N. 1 di 1 a San Giovanni in Marignano
Punteggio 5.0 su 5 2 recensioni

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale

Struttura: Il Casale
Indirizzo: Via Massaro 125, 47842 San Giovanni in Marignano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > San Giovanni in Marignano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B in San Giovanni in Marignano
Fascia prezzo (per notte): 80 €
Categoria hotel:1 stella/e — Il Casale 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale San Giovanni In Marignano, Provincia Di Rimini