“scuola fantastica”

Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Folgarida
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: "Con noi è facile" è il motto dei maestri di sci italiani e non poteva essere più azzeccato perchè affidarsi alla Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, nata nel 1965, contemporaneamente alla nascita della località sciistica Folgarida in Val di Sole è una garanzia. Da 50 anni la Scuola Italiana Sci è il punto di riferimento per chi vuole iniziare a sciare in sicurezza sulle nevi di Folgarida e della Skiarea. La Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro è formata da un team di professionisti selezionati, specializzati nelle più svariate discipline, dinamici ed estremamente preparati. Mantenendo ognuno le proprie caratteristiche e peculiarità fanno parte di questa Scuola Italiana Sci perchè sono uniti dalle stesse materie prime: la neve e la passione per lo sci e lo snowboard.
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi, Toilette, Accesso disabili, Attività per bambini piccoli
Recensito 13 marzo 2013

Siamo stati a Folgarida a febbraio 2013 e abbiamo iscritto i nostri due bambini alla scuola di Sci Folgarida .Si sono divertiti tantissimo, sia il grande che ama lo sci e anche la più piccola, di 6 anni, che bisogna un pò spingere ma poi va!! ringrazio molto i maestri e sopratutto Marco D.( quello con la barba da Messner) per averli seguiti e stimolati. Il prossimo anno lo diciamo anche ad altri amici!

Recensito 8 marzo 2013

Panorama eccellente, piste curatissime, infrastrutture efficienti ma soprattutto personale qualificato, amichevole e disponibile. Ho trascorso un'intera settimana a Folgarida con mio marito e i miei due figli che sono stati seguiti con attenzione dalla maestra Giulia, molto professionale, divertente e competente. Non volevano più tornare a Milano!! Grazie di tutto, sicuramente ci rivedremo ;)

Recensito 7 marzo 2013

Abbiamo alloggiato presso lo Sport Hotel Rosatti a Dimaro e abbiamo affidato i nostri due bimbi alla Scuola Sci Folgarida. I ragazzi si sono divertiti un sacco ed hanno notevolmente migliorato la loro sciata durante il corso collettivo. Ringraziamo in particolare la cordialità delle due segretarie e il maestro Lorenzo. Consigliamo a tutti di affidarsi a loro.

Recensito 7 marzo 2013

È la scuola di sci migliore in assoluto i miei bambini hanno Iniziato con loro prestissimi avevano tre anni na questi maestri sono a dire poco splendidi hanno saputo insegnare loro tre cose insieme sciare disciplina e divertimento la nostra famiglia ama molto sciare e abbiamo iscritto i nostri bimbi in altre scuole ma non vedevano l'ora di finire la lezione invece con la Folgarida Dimaro non vedono l'ora che inizi e non finirebbero mai che oltre ai corsi collettivi mi tocca iscriverli a quelli individuali ma vedere i miei bambini così felici entusiasti non ha prezzo! La consiglio vivamente a tutti !!!

Recensito 24 febbraio 2013

Abbiamo appena trascorso una settimana a Folgarida ed abbiamo scelto questa scuola per i nostri 2 bambini. I maestri sono stati eccezionali quasi tre ore al giorno più un giorno completo con pranzo tutto compreso nel prezzo iniziale. Si sono messi a disposizione dei bimbi per qualsiasi richiesta,salti, fuoripista tutto sotto forma di insegnamento... ed in baita durante la pausa a metà mattinata gli compravano qualcosina da mangiare a proprie spese.
Peccato però per l'ultimo giorno, hanno accorpato i bambini rimasti con un unico maestro e quindi si sono ritrovati bambini di 4 anni alle prime armi con bambini di 9-10 anni che già sciano decentemente. Suggerirei di tenersi almeno un paio di maestri disponibili per il sabato, perchè in quelle tre ore nessuno ha imparato nulla ed i genitori hanno pagato la lezione invano.

sebastiano s, Responsabile relazioni con la clientela alle Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2013

Buongiorno,
Vi ringraziamo per la vostra recensione, speriamo di aver comunque risposto alle Vostre esigenze, purtroppo se è successo ciò l'ultimo giorno è perchè abbiamo avuto dei seri problemi organizzativi con i nostri maestri. Diversi maestri ammalati e grande richiesta da parte dei nostri clienti. Vi ringraziamo per averci scelti e ci auguriamo di ritrovarVi sulle splendide piste di Folgarida nel 2014. Cordiali Saluti.

Gli utenti che hanno visto Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro hanno visto anche

Dimaro Folgarida, Provincia di Trento
Tuenno, Provincia di Trento

Caldes, Provincia di Trento

Conosci Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro? Condividi la tua esperienza!