Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2020

Nonostante la struttura non sia recentissima, l'abbiamo trovata molto calda ed accogliente ed a 30 m dalla telecabina. Il personale davvero delizioso, dalla reception, alle ragazze in sala ed al bar, ed i ragazzi che curano l'animazione di grandi e soprattutto dei piccini. Torneremo sicuramente a farvi visita...

Recensito il 8 gennaio 2020

Grazie e bravi ai ragazzi dell animazione che hanno allietato le serate con giochi e balletti per i nostri figli ....
cordiali ed educati
Ringrazio Christian nonostante svolge mansioni di manutentore dove abbiamo risolto il problema in camera 216 ciao ragazzi alla prossima

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In vacanza a capodanno con famiglia ed amici, ho deciso di lasciare una recensione dopo aver letto che questo hotel viene inserito come miglior rapporto qualità prezzo di Folgarida...
Non mi soffermerò sulla puzza di fogna proveniente dal bagno che allietava puntuale i miei risvegli mattutini; né sull’abbondanza della prima colazione, dove per prendere una fetta di torta bisognava svegliarsi presto altrimenti conveniva andare in baita - a proposito, l’espresso della mattina lo paghi.
Non voglio nemmeno soffermarmi sull’esperienza di aver sperimentato tutta l’offerta di frutta in scatola attualmente disponibile sul mercato - ananas, prugne, pere sotto sciroppo, sinceramente non mi ricordo se c’erano anche le pesche - mi sarei accontentato di una mela fresca che coltivano a 20 Km a valle, o sulla magica conoscenza della famigerata lasagna vegetariana farcita di borlotti...
Apprezzo invece l’attenzione del titolare per il mio peso forma nell’avermi riservato una camera al terzo piano senza ascensore: delizioso accompagnare i miei 3 bambini di cui una di 10 mesi in braccio ogni sera...
Apprezzo anche l’accoglienza e l’ospitalità siberiana del titolare che, nonostante le diverse lamentele del nostro gruppo, ha pensato bene di non salutarci il giorno della nostra partenza.
L’unico essere vivente dell’hotel Splendor che si sforzava di essere accogliente è stato Pippo, il pappagallo, sempre pronto a salutarti con un fischio o un balletto.

Recensito il 6 gennaio 2020

peggior hotel mai stata. non solo le stanze datate e minuscole, il cibo era pesssimo, la puzza generale in tutti gli spazi comuni che ti riportavi con te nei vestiti ma sopratutto lo staff davvero poco professionale ed ostile. ovviamente tutto questo si somma alla tirchiaggine del proprietario, che ovviamente pur di risparmiare, fa pulire tutte le stanze a due povere donne, e far servire cena e colazione a 100 persone ogni sera da due povere ragazze.tutti esausti poco cordiali. un hotel orrendo, gestito malissimo. ce ne siamo andati anche prima, per la puzza e per l'ambiente malsano.
sconsiglio vivamente.

Recensito il 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

I miei complimenti ai 3 ragazzi dell’animazione cristian,egle e claudio.. e alla grande maddalena tutto fare.. serate fredde riscaldate da loro, e bambini occupati tutto il pomeriggio e la sera da giochi e laboratori..

Data del soggiorno: dicembre 2019