Tripadvisor

20:00
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Folgarida
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Pizzeria - Ristorante - Steak house - Cucina tipica trentina km 0 - cucina tipica gluten free - cucina vegetariana.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni anno, estate e inverno andiamo, buono il servizio e ottima la cucina soprattuto per quanto riguarda i piatti tipici, molto buone anche le pizze
Consiglio

Data della visita: agosto 2019
pappo656, Proprietario alle La Buca Bar Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie..
E noi ogni anno vi aspettiamo...
A presto..

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo ristorante perché ci siamo fidati delle recensioni scritte su questo sito. Niente di più lontano dalla realtà. Convinti di trovare un ambiente tradizionale Trentino, ci siamo disillusi subito... appena entrati sentiamo della musica trash (roba da sagra) sparata alta e un aria di indifferenza ad accoglierci da parte dei gestori.
Ordiniamo un primo di pappardelle al cervo, confidando ancora nella tradizione. Ci arrivano dopo quasi 40 minuti delle pappardelle della consistenza di un chewingum condita con un sugo che era più acqua e soffritto di quelli surgelati che altro. Del cervo forse c'era mezzo grammo, per di più insapore. Non abbiamo voluto prendere altro visti i presupposti,ci è bastato così. I 40 euro speso peggio di tutta la vacanza.

Il nostro giudizio non è casuale ma è basato su una serie di ristoranti vistati e piatti mangiati (molti a base di cervo) durante la vacanza.

Data della visita: gennaio 2020
pappo656, Proprietario alle La Buca Bar Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Leggo nella sua recensione tanta rabbia e frustrazione......

Sono consapevole che pur lavorando con il massimo impegno si possa sbagliare,
ma giudicare un attività in modo così “spietato” solo dalla prima impressione mi sembra eccessivo..

Le auguro di ritrovare presto la serenità perduta..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire, sono un vero critico di cibo. Questa pizza è a dir poco eccellente. Pizze buonissime e con ingredienti freschissimi e di qualità. Il ragazzo che serve ai tavoli è simpaticissimo e cordiale , insomma quando voglio un’ottima pizza so già dove andare!!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie per le belle parole,
A presto

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piatti buonissimi. È anni che andiamo in questo ristorante. Sia la cucina che la pizza sonpo ottimi piatti

Data della visita: dicembre 2019
pappo656, Proprietario alle La Buca Bar Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Grazie per le belle parole

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato delle pizze d'asporto e visto la rapidità e la gentilezza con cui ci hanno servito, nonché la bontà delle pizze, abbiamo deciso di tornarci in tarda serata per bere qualcosa. Nonostante la tarda ora ci hanno preparato un tavolo e ci hanno servito con gentilezza. Una bella sorpresa

Data della visita: gennaio 2020

Grazie mille per le belle parole a presto.

Gli utenti che hanno visto La Buca Bar Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo
Monclassico, Provincia di Trento

Folgarida, Provincia di Trento
Dimaro Folgarida, Provincia di Trento

Folgarida, Provincia di Trento

Conosci La Buca Bar Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!