“Hotel Alaska”

Classificato al n.7 di 18 hotel a Folgarida
Castellina in Chianti, Italia
“Hotel Alaska”
Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel molto carino e molto comodo. Collocato direttamente sulle piste. Gestori molto gentili e disponibili. Camere non troppo grandi ma graziose. Servizio buono.
E poi la sera è baldoria!!!! Grande Max, ottimo cantante e ottimo intrattenitore.... anche se noi con quella grappa al fico c'abbiamo messo del nostro!!!! :-)
Lorenzo Carboni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 4 febbraio 2012

Albergo discreto,anche se le camere che si affacciano sulla pista da sci sono un po'rumorose.
Personale molto cordiale e disponibile.
Divertentissime le serate del martedì e del giovedì con la musica del "maestro" Max Voli!
Sarebbe stato l'ideale avere a disposizione un pullmino dell'albergo per spostarsi negli orari in cui il servizio pubblico non era disponibile (servizio che invece altri alberghi fornivano H24).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 16 gennaio 2012

semplicemente perfetto! Una chicca la griglia a bordo pista, una pausa pranzo a contatto con la natura! Camera pulitissima e cortesia del personale. Al pomeriggio thè e cioccolata in tazza fantastica . Ottima cucina e servizio curato. Mini club apprezzato dai nostri bimbi. Da consigliare ai nostri amici . Speriamo di provarlo anche d'estate incuriositi dalle attività proposte per la bella stagione o anche solo per rilassarci . A presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
Recensito il 2 gennaio 2012

eravamo già stati all'hotel Alaska nell'estate 2009 e ci siamo tornati anche quest'estate, nell'ultima settimana di agosto 2011. Gianni e Vanessa sono sempre molto disponibili ed hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze, soprattutto quelle del nostro bimbo di 5 mesi.
Il cibo è ottimo ed abbondante e il personale di sala sempre molto cordiale e professionale, specialmente Corrado, il maìtre.
le camere sempre pulite ed ordinate.
MI sento di consigliare un soggiorno in questo hotel a tutti, anche se avete bambini piccoli...
Gianni F.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati all'hotel alaska dall'8 al 15 gennaio, la camera standard che ci hanno dato era essenziale ma confortevole,meno male che alla fine abbiamo deciso di non portare il cane altrimenti saremmo stati un pò "scomodi" (abbiamo un boxer di 30 chili..), ma ci avevano avvertiti che la camera standard era di modeste dimensioni. Ottima la pulizia. Buona anche la prima colazione a buffet e la cena. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Bello a parer nostro il pacchetto skipass compreso, e il fatto di essere direttamente sulla pista da sci. Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2011

Anche quest'anno ho soggiornato presso questa splendida struttura, Gianni e Vanessa sono sempre disponibili e presenti per darti consigli sulle passeggiate e spiegazioni sul paesaggio che ti circonda, le camere sono tutte ristrutturate e accoglienti sia quelle che danno sull'ingresso che quelle panoramiche, lo chef con i suoi piatti gustosi e il direttore di sala Corrado con la sua simpatia rendono il momento del pasto un punto di forza della vacanza. Ma il pezzo forte viene dal luogo in cui si trova l'Hotel difronte hai la vista sul Sasso Rosso e il bosco ti fa da contorno, le macchine passano raramente per arrivare ai residence vicini quindi i bambini sono al sicuro oltre ad avere un mini club per farli divertire, se Folgarida avesse un pizzico di attività commerciali in più (PUB o Locali disco) anche i ragazzi più grandi la sera apprezzerebbero oltre alla montagna anche il divertimento.
Mi dimenticavo della pulizia ottima con 2 passaggi giornalieri nelle camere e nelle sale comuni e che dire della grigliata proposta a tutti clienti durante la settimana con prodotti tipici della zona polenta bistecche ecc. ecc. e con Gianni che ti da sempre indicazioni per l'uso.
Consiglio a tutti il soggiorno presso l'Alaska sarà difficile non tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Ho trascorso, per il secondo anno consecutivo, una settimana estiva presso l'hotel Alaska insieme ai miei figli, familiari e amici. I miei figli, entusiasti, mi hanno già chiesto di ripeterla l'anno prossimo. All'hotel Alaska, infatti, ci si sente a casa, l'ambiente è familiare e accogliente. Gianni e Vanessa, padroni di casa, sono sempre disponibili per tutte le esigenze degli ospiti e per il giusto consiglio sulle escursioni e le attività da fare (che sono veramente tante). Le camere sono tutte ristrutturate, essenziali ma con tutto il necessario, la pulizia eccellente. Il personale di servizio alle camere estremamente discreto ed efficiente. I due protagonisti del ristorante, Tommaso lo chef e Corrado il direttore di sala, rendono l'esperienza culinaria un vero piacere. Corrado, dopo poco, conosce tutti i nomi, le esigenze e i gusti di piccoli e grandi accontentando sempre tutti. Consiglio questo hotel a chi vuole un luogo dove sentirsi anche un po' a casa, con poche formalità, a dispetto degli alberghi con un rapporto troppo distaccato e formale con gli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Folgarida
Hotel Caminetto
N. 11 di 18 a Folgarida
Benny Bio Hotel
Benny Bio Hotel
N. 2 di 8 a Commezzadura

Conosci Hotel Alaska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alaska

Struttura: Hotel Alaska
Indirizzo: Via Monti Alti 52, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Folgarida
N. 6 hotel romantici a Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alaska 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alaska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folgarida Hotel Alaska
Hotel Alaska Hotel