“Esemplare !!!”

Classificato al n.7 di 18 hotel a Folgarida
Pisa
“Esemplare !!!”
Recensito il 12 febbraio 2012

Professionalità, disponibilità e attenzione per il cliente ai massimi livelli anche nella risoluzione di problematiche personali intercorse durante la vacanza, sono rimasto veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista. Lo consiglio vivamente a chi voglia godere di questa parte del globo sia in estate che in inverno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Perugia, Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

Ho girato tanti alberghi, ma credetemi quando dico che sia i titolari che tutto il personale
si prendono letteralmente "cura del cliente " a partire dalla pulizia, dal cibo, dal centro be-
nessere, dalla propria disponibilita' fisica.....il tutto finalizzato a rendere piacevole il soggior-
no in questo albergo.
Voto 10 e lode.
Con affetto e stima floriano e gruppo perugia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cattolica, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel derby propio una settimana fa l'albergo è veramente confortevole a 300mt dalla cabinovia il personale gentilissimo e disponibile la pulizia impeccabile, la cucina ottima, i servizi eccellenti, il ragazzo del miniclub carinissimo con i bambini che dire una vacanza all'insegna del relax del mangiare bene e dello sport ci torneremo sicuramente.
Fam deluca

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 5 gennaio 2012

Una bellissima vacanza assieme ai nostri amici. Comodo per le piste da sci di Folgarida e Marileva. Se c'è neve, si può raggiungere anche Madonna di Campiglio con gli impiandi di Folgarida. L'albergo è caldo e confortevole. Centro benessere gratuito, aperto ogni sera dalle 17 alle 19. Animazione per i bambini.
L'unica pecca: le stanze per le famiglie di 3 e 4 persone sono un po' piccole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
taranto
Recensito il 23 settembre 2011

Quest'estate, alla fine di agosto ho trascorso una settimana bellissima con tutta la mia famiglia in questo magnifico hotel. Il suggerimento è arrivato da un familiare che c'è stato più volte e dal mio istinto nel visitare il sito. Le stanze sono pulitissime, il cibo abbondante e gustosissimo, il personale disponibile e gentile, insomma rapporto qualità-prezzo eccellente. Inoltre i miei figli di cinque e quattro anni si sono divertiti tanto al miniclub con il simpaticissimo Alex e noi abbiamo goduto dei servizi che mette a disposizione l'albergo,ma anche di escursioni e varie attività tramite la card gratuita che rilasciano alla reception,in cui facciamo complimenti al cortese Filippo. Sicuramente ci ritorneremo appena possibile anche per continuare a visitare le innumerevoli bellezze del Trentino che non stancano mai. Consiglio soprattutto alle famiglie come la mia di passare almeno una settimana in questo splendido hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2011

Bravi, bravi! Siamo tornati con degli amici per il secondo anno consecutivo in questo hotel con piena soddisfazione!
La pulizia è ottima, il cibo molto buono ed il personale di servizio molto simpatico.
Tutti molto disponibili. Un encomio particolare a Pavel, il receptionist, sempre sorridente e pieno di consigli!!
Grazie anche ad Alex, animatore di sfrenati karaoke!
Sicuramente consigliato, eccellente il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2011

Soggiorno all'Hotel Derby,dal 2000, sia d'estate che d'inverno, ci sono stato per la prima volta con la mia famiglia in settimana bianca e da quel momento non l'abbiamo più lasciato! L'ospitalità e l'accoglienza sono ottime, lo staff in generale è competente e simpatico, l'autista del bus che vi permette di raggiungere comodamente gli impianti di risalita è sempre disponibile, la pulizia è eccellente così come il ristorante che offre piatti tipici trentini e non solo...tutti ottimi! Così come la colazione abbontante e deliziosa. La ski room non è enorme ma adeguata per permettere a tutti i clienti dell'albergo di lasciarci i propri sci.La posizione è molto buona, situato a soli 300 metri dalla cabinovia non implica l'uso obbligatorio del bus,inoltre è attrezzato con un miniclub per i più piccoli, una sala dove i clienti possono rilassarsi la sera per vedere un film, il centro benessere dotato di bagno turco,sauna,vitarium,panca riscaldata e doccie e una sala di ritrovo attaccata al bar divisa in zona fumatori e non, dove si puo bere un caffè,una grappa o un ottima tisana mentre si gioca a carte o si dialoga.Il parcheggio è abbastanza ampio per permettere a tutte le famiglie di parcheggiare la propria auto, è consigliabile però (d'inverno) lasciare una cauzione di 20€ alla reception per farvi dare il tesserino che vi farà accedere al parcheggio coperto a soli 100 metri dall'albergo, in caso di forti nevicate. Il rapporto Qualità/Prezzo, quindi, è più che ottimo per un albergo dove, appena entrati, vi sentirete a casa vostra!

Mauro, Anna e Francesco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Folgarida
Hotel Caminetto
N. 5 di 18 a Folgarida
Luna Wellness Hotel
Luna Wellness Hotel
N. 2 di 18 a Folgarida

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Struttura: Hotel Derby
Indirizzo: Via Campiglio, 212 | Località Folgarida di Dimaro, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Folgarida
N. 7 hotel per famiglie a Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Derby 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folgarida Hotel Derby
Hotel Derbi Folgarida