“Ottime vacanze”

Classificato al n.8 di 18 hotel a Folgarida
taranto
“Ottime vacanze”
Recensito il 23 settembre 2011

Quest'estate, alla fine di agosto ho trascorso una settimana bellissima con tutta la mia famiglia in questo magnifico hotel. Il suggerimento è arrivato da un familiare che c'è stato più volte e dal mio istinto nel visitare il sito. Le stanze sono pulitissime, il cibo abbondante e gustosissimo, il personale disponibile e gentile, insomma rapporto qualità-prezzo eccellente. Inoltre i miei figli di cinque e quattro anni si sono divertiti tanto al miniclub con il simpaticissimo Alex e noi abbiamo goduto dei servizi che mette a disposizione l'albergo,ma anche di escursioni e varie attività tramite la card gratuita che rilasciano alla reception,in cui facciamo complimenti al cortese Filippo. Sicuramente ci ritorneremo appena possibile anche per continuare a visitare le innumerevoli bellezze del Trentino che non stancano mai. Consiglio soprattutto alle famiglie come la mia di passare almeno una settimana in questo splendido hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 22 agosto 2011

Bravi, bravi! Siamo tornati con degli amici per il secondo anno consecutivo in questo hotel con piena soddisfazione!
La pulizia è ottima, il cibo molto buono ed il personale di servizio molto simpatico.
Tutti molto disponibili. Un encomio particolare a Pavel, il receptionist, sempre sorridente e pieno di consigli!!
Grazie anche ad Alex, animatore di sfrenati karaoke!
Sicuramente consigliato, eccellente il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2011

Soggiorno all'Hotel Derby,dal 2000, sia d'estate che d'inverno, ci sono stato per la prima volta con la mia famiglia in settimana bianca e da quel momento non l'abbiamo più lasciato! L'ospitalità e l'accoglienza sono ottime, lo staff in generale è competente e simpatico, l'autista del bus che vi permette di raggiungere comodamente gli impianti di risalita è sempre disponibile, la pulizia è eccellente così come il ristorante che offre piatti tipici trentini e non solo...tutti ottimi! Così come la colazione abbontante e deliziosa. La ski room non è enorme ma adeguata per permettere a tutti i clienti dell'albergo di lasciarci i propri sci.La posizione è molto buona, situato a soli 300 metri dalla cabinovia non implica l'uso obbligatorio del bus,inoltre è attrezzato con un miniclub per i più piccoli, una sala dove i clienti possono rilassarsi la sera per vedere un film, il centro benessere dotato di bagno turco,sauna,vitarium,panca riscaldata e doccie e una sala di ritrovo attaccata al bar divisa in zona fumatori e non, dove si puo bere un caffè,una grappa o un ottima tisana mentre si gioca a carte o si dialoga.Il parcheggio è abbastanza ampio per permettere a tutte le famiglie di parcheggiare la propria auto, è consigliabile però (d'inverno) lasciare una cauzione di 20€ alla reception per farvi dare il tesserino che vi farà accedere al parcheggio coperto a soli 100 metri dall'albergo, in caso di forti nevicate. Il rapporto Qualità/Prezzo, quindi, è più che ottimo per un albergo dove, appena entrati, vi sentirete a casa vostra!

Mauro, Anna e Francesco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

Trascorriamo le nostre vacanze in montagna (estate e inverno) all'hotel Derby di Folgarida da ormai 8 anni.
Tutto è curato nei dettagli: la disponibilità e l'accoglienza dei proprietari, la simpatia e la cortesia di tutto lo staff, i programmi per le escursioni e le varie attività.
Tornare è sempre un piacere, è come sentirsi a casa e quest'anno abbiamo portato il nostro piccolo Matteo di 11 mesi che si è divertito tantissimo!
Lo consigliamo, sopratutto per qui ha piacere di passare del tempo sereno con la famiglia in un ambiente confortevole e immerso nella natura d'estate, e chi ama lo sci d'inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2011

io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'hotel derby dal 28/02 al 05/03. bellissima settimana. L'albergo è molto confortevole e pulito, il servizio ottimo, la cucina discreta e il personale molto gentile ed inoltre ben collegato con gli impianti di risalita grazie ad un pullmino riservato agli ospiti. solo due difetti la ski room un pò piccola e poca animazione serale. Per il resto da provare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Recensito il 3 marzo 2011

Sono stata 3 notti con la mia famiglia. Siamo stati davvero bene: pulitissimo, tranquillo, cucina semplice ma buona. I gestori sono cordialissimi, così come tutto il personale. La funivia è a soli 300 metri e ci si arriverebbe benissino anche a piedi, ma un pulmino dell'hotel è a disposizione per andata e ritorno.
Il centro benessere è piccolo, ma c'è il necessario per rilassarsi. Ho trovato che il rapporto qualità prezzo sia eccellente.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Folgarida
Hotel Caminetto
N. 12 di 18 a Folgarida
Hotel Negritella
Hotel Negritella
N. 6 di 18 a Folgarida

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Struttura: Hotel Derby
Indirizzo: Via Campiglio, 212 | Località Folgarida di Dimaro, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Folgarida
N. 7 hotel per famiglie a Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Derby 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folgarida Hotel Derby
Hotel Derbi Folgarida