Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto bello e comodo per la vicinanza agli impianti di risalita. Cibo ottimo. Chef bravissimo.Personale qualificato ad iniziare dal simpaticissimo Maitre Corrado, professionale, disponibile ed attento a coccolare gli ospiti. Cosa dire poi di Vincenzo, Floris e del ragazzo del bar?? Persone in gambissima, gentilissimi e sempre con un sorriso per tutti. Non è facile trovare persone che svolgono il lavoro con la loro stessa passione. Personale delle pulizie sempre attente e discrete. Spa accogliente e completa. Camere confortevoli e pulitissime. Complimenti a tutto lo Staff. Da tornarci sicuramente. Consigliatissimo per tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Chiara K, Direttore alle Hotel Caminetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per le belle parole spese per il nostro staff, per la pulizia, il cibo e il servizio. Facciamo tutti nel nostro meglio per far si che passiate una bellissima vacanza. Speranzosi di riaverVi ancora nostri ospiti...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel accogliente, sembra di essere a casa...
Ottima la cucina con menu’ vasto, complimenti allo chef per le tagliatelle con i fughi,RIGOROSAMENTE FATTE A MANO!
Ottimo lo staff di sala capitanato dal grande Corrado!!!
Ottimo il servizio Spa, brave Grazia e Doreta, arrivederci e a presto...

Data del soggiorno: gennaio 2020

Felici di leggere che tutto sia andato bene... speriamo di riavervi ancora nostri ospiti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel accogliente, personale gentile, posizione ottima vicino agli impianti, ristorante ottimo con Corrado che sorveglia tutto con attenzione anche se vista la qualità dello staff non c’è bisogno. Il centro benessere assicura vero relax con ragazze preparate, gentili e belle

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole spese per lo staff e per l'hotel Caminetto. Speranzosi di riaverVi ancora nostri ospiti...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel Caminetto una garanzia da sempre..
Trascorso con la mia famiglia una settimana fantastica in questo magnifico hotel, pulito e in una posizione strategica per chi scia.
Viziati e coccolati da tutto lo staff.. Un grazie a Grazia(Chiara) sempre pronta a soddisfare ogni ns.richiesta con cortesia e gentilezza, a Corrado che aspettava la mia recensione e che si è rivelato una persona squisita, a Mariana che ci ha coccolato x tutta la settimana, alla sig.ra Chiara sempre molto gentile a cui vanno i ns.complimenti e naturalmente a tutto lo staff di cui non conosco tutti i nomi ma che ricordo con affetto sperando di rivedervi il prossimo anno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole spese per il nostro staff, per la pulizia, il servizio. Facciamo tutti nel nostro meglio per far si che passiate una bellissima vacanza. Speranzosi di riaverVi ancora nostri ospiti...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I giorni all hotel Caminetto volano e ci sente sempre come in famiglia
È tutto eccellente in particolare la nuova location della palestra e il bravissimo animatore che ha ravvivato le serate invitando gli ospiti al Karaoke
Grazie a Chiara ,a Corrado , Florid e a tutti i collaboratori
A presto Debora

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie di essere tornata a trovarci, felici che anche questa volta sia andato tutto bene. Lo staff ringrazia