“Esperienza positiva in un ambiente piacevole e accogliente”

AlpHotel Taller Wellness & Sport
Classificato al n.3 di 18 hotel a Folgarida
marche
“Esperienza positiva in un ambiente piacevole e accogliente”
Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo rientrati da qualche giorno dopo una settimana bianca trascorsa in questo hotel. Premesso che era il nostro secondo soggiorno in questa struttura, due anni fà ci andammo d'estate. L'esperienza è stata entrambe le volte molto positiva, questa volta maggiormente perchè ci hanno coccolati ancora di più. La struttura è molto bella, tutta in legno, moderna e con una meravigliosa vista. L'ambiente è rilassante e accogliente .Lo staff è gentile e disponibile e una nota di merito và in particolare a Daniele nella sala ristorante, affabile e sempre attento. La cucina a noi è piaciuta molto, sia per la scelta di ogni portata, sempre varia e particolare, sia perchè le porzioni non erano mai scarse. Ottima la colazione e devo dire anche molto apprezzata da noi la merenda al pomeriggio. Questa volta abbiamo preso la suite arnica, complice la bassa stagione (altrimenti il prezzo è decisamente troppo alto) ed era veramente bella, pulita e caratteristica! L'area wellness è piacevole e ben curata, con adiacente una zona tisaneria molto accogliente; non è però molto grande e la nostra fortuna è stata che nell'hotel non c'era molta gente (l'ultimo giorno si è riempito e ahimè l'area era affollatissima!). Forse una pecca dell'hotel potrebbe essere la posizione, di giorno c'è la navetta che ti porta agli impianti, ma se si volesse fare una passeggiata pomeridiana o serale si è costretti a prendere l'auto. D'estate è forse più trascurabile e a pochi km c'è Madonna di Campiglio.
Per concludere, è un ottimo punto di riferimento nella zona, soprattutto per una coppia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il periodo invernale, per la stagione sciistica.

Tutto curato nei mimini dettagli. La gentilezza di tutto lo staff ti fa sentire coccolato dall'inizio alla fine.

La cucina ottima è forse solo un po troppo ricercata. Alcune pietanze della cena sono un po particolari e magari non gradite da molti.

Per le piste c'è un percorso tra gli alberi , nel boschetto limitrofo. Non lo definirei proprio un hotel con gli sci ai piedi..perchè chi ha poco praticità con gli sci o snow, potrebbe trovare difficoltà per raggiungere la pista.

Il parcheggio coperto davanti all'hotel.

Consigliato a pieni voti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Forli
Recensito il 21 gennaio 2012

Sono anni ormai che andiamo da mario ed elena ho letto giudizi di gente che si lamenta x il costo di una suite (la suite lo dice il nome) se non la si può permette uno sceglie un'altra tipologia di rom inoltre per chi cerca la playstation se ne può stare a casa, certamente la piscina come dimensioni non è il massimo cmq visti i 4 stelle che ci sono in giro (alcuni ridicoli al sud) questo e senz'altro uno dei migliori.
Max

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Toscana
Recensito il 6 gennaio 2012

Complessivamente il soggiorno è stato confortevole sia per i servizi offerti che per la posizione eccezionale della struttura. Vista stupenda sulle montagne innevate e una cucina semplice ma di ottimo gusto. Per gli amanti dello sci c è Anche il servizio navetta andata e ritorno, che porta direttamente in cabinovia. Le camere sono calde e pulite.
Una vera delusione la zona wellness. La piscina inutilizzabile ma carina e questo è un vero peccato. Per fare un bagno nella piscina dovevi affrontare una prova di coraggio rischiando l ipotermia (esagerazione che rende l idea). La zona tisane anche quella freddissima, contando che generalmente chi ne usufruisce è in accappatoio e in ciabatte, sarebbe opportuna una temperatura idonea al caso.
Internet! Costa 4 euro l' ora. Lasciate i tablets o laptop a casa perché evidentemente chiedere la connessione è recepito come un affronto. In un quattro stelle il wifi dovrebbe essere incluso al pari di un asciugamano in bagno.

Un peccato questi particolari poiché declassano la struttura da ottima a buona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
forte dei marmi
Recensito il 3 gennaio 2012

Parto dicendo che abbiamo trovato massima disponibilità da parte della famiglia Taller, proprietaria dell' hotel, fin dal momento della richiesta informazioni online.
Buona accoglienza e bella struttura, camera(eravamo nella suite del Brenta) bella e spaziosa, bagno ampio, massima pulizia e grande attenzione da parte delle signore addette al servizio ai piani.Bello il centro benessere, operatori qualificati, e piscina coperta, anche se abbiamo riscontrato qualche piccola pecca: l'acqua della piscina è un pò fredda, cosi' come la stanza relax dove sono a disposizione le tisane. Inoltre, sauna e bagno turco vengono accesi soltanto alle 1430, non dando la possibilità a chi rimane in albergo di usufruirne.
La rete wifi è a pagamento, e ci è costata 30 euro per i sei giorni del soggiorno. Peccato, dal momento che quasi ovunque in un 4 stelle la si trova inclusa nel prezzo della stanza..
L'hotel non dispone di una stanza svago per i bambini, e la piscina è loro accessibile solo dopo le 1730.
Personale cortese e gentile sempre, bar fornitissimo, e buffet merenda al rientro dalle piste con assortimento di dolci fatti in casa e caffè caldo.
La cucina per i bambini ottima, mio figlio di un anno e mezzo è stato coccolato con piattini fatti ad hoc, mentre a tutto il nostro gruppo non è piaciuta in generale...forse varrebbe la pena inserire meno piatti nel menu, fare porzioni meno abbondanti, e curare al massimo quelle poche scelte.Mi permetto di sottolineare quest'ultimo aspetto perchè abbiamo visto profondere grande impegno da parte della proprietà e, trattandosi di una struttura dalle altissime potenzialità, dispiace vederla penalizzata da scelte sbagliate in cucina.
Nel complesso la vacanza non è stata certo compromessa da questi dettagli, complice anche la posizione, il panorama, e l'abbondante neve.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 6 giorni presso l'hotel Taller e ci siamo completamente rigenerati...
Bellissima vista dalla nostra camera (romantik), pulita alla perfezione e accogliente, con servizio di couverture serale.
Molto carino il centro benessere, in particolare l'area relax con tisane,
Peccato per la temperatura dell'acqua della piscina, a nostro avviso un pò freddina, inoltre se ci sono più di 6-8 persone (in particolare bambini), diventa un pò caotico.
Ottimo il ristorante, la cucina era eccellente e il servizio perfetto, grazie a Daniele e a tutto lo staff!!!
La hall, il bar e tutte le aree comuni sono molto curate ed accoglienti, comodissima la navetta dall'hotel alla telecabina di Folgarida.
Abbiamo approfittato dell'offerta di Dicembre e il rapporto prezzo/qualità è decisamente ottimo, ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
sirone
Recensito il 18 dicembre 2011

Ho passato un bellissimo week-end presso l'hotel Thaller per il ponte dell'immacolata.
Bella la Struttua, molto rilassante e curata la zona benessere con la bellissima piscina, le varie doccie, la sauna e l'idromassaggio. Camere pulite e con una bella vista sulla valle.Ottima pura la cucina molto curata e di qualità eccelsa.
Unico peccato è stata la mancanza della neve che ha cambiato il paesaggio.
Sempre gentile e cortese il personale della struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Folgarida
Luna Wellness Hotel
AlpHoliday Dolomiti Wellness & F
N. 3 di 11 a Dimaro Folgarida
1.108 recensioni
Tevini - Dolomites Charming Hotel

Conosci AlpHotel Taller Wellness & Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AlpHotel Taller Wellness & Sport

Struttura: AlpHotel Taller Wellness & Sport
Indirizzo: Strada del Roccolo 39, 38025 Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgarida
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Folgarida
N. 3 hotel per famiglie a Folgarida
N. 3 hotel di lusso a Folgarida
N. 3 hotel con spa a Folgarida
Categoria hotel:4 stella/e — AlpHotel Taller Wellness & Sport 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AlpHotel Taller Wellness & Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AlpHotel Taller Wellness & Sport Folgarida, Provincia Di Trento
Hotel Taller Folgarida