“Siamo stati benissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Linosa, Isole della Sicilia, Sicilia

MassimoP1
Bergamo, Italia
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottimo appartamento pulitissimo, siamo stati molto bene, punto centrale ottimo per qualsiasi spostamento.

Data del soggiorno: settembre 2016
Carlo C
“Appartamento ideale per vivere al meglio la tua vacanza a Linosa”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con alcuni amici per 4 notti nella casa di Pina e ci siamo trovati benissimo.
Consiglio vivamente di scegliere questo appartamento se si cerca una sistemazione a Linosa sia per brevi periodi che per soggiorni più lunghi.
La casa, molto grande e luminosa, è dotata di tutti i comfort (lavatrice,stoviglie, biancheria, phone, tv e il ventilatore a soffitto, etc) e disponde di una stupenda veranda esterna dove potersi rilassare in tutta tranquillità.

Il vero valore aggiunto di questa abitazione è Pina, la padrona di casa, ragazza disponibile e gentile che riesce immediatamente a mettere a proprio agio gli ospiti;
Consigliatissimo anche il giro dell'isola in barca con Pina, capitano attento e vera linosana, capace di mostrare tutta la bellezza dell'isola e di arricchire il viaggio con storie di una Linosa che non esiste più.

Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia, giardino e soprattutto la cortesia e disponibilità della padrona di casa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2016
Nel nome di mia figlia ti ringrazio tantissimo per la Bella recensione. Ci fa piacere sentire che i nostri lavori nei appartamenti vengono graditi.
Tanti saluti Petra
Cristina
“Ottima Scelta!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato per due settimane nella casa di Pina "Monte Vulcano", nella piccola isola di Linosa. La consigliamo vivamente in quanto si ha la sensazione di essere a casa propria. Pina è una ragazza molto disponibile ed accogliente. La casa è molto grande, spaziosa e silenziosa. E’ dotata di tutti i confort utili per il soggiorno nell’isola, dalla lavatrice a tutte le stoviglie e la biancheria, il phone, la tv e il ventilatore a soffitto. La posizione è ottima, la casa si trova a pochi minuti a piedi dalla scalo vecchio dove solitamente attracca l’aliscafo per Lampedusa ed è in centro, vicino a tutto quello che l’isola è in grado di offrire in termini di servizi. Vi è inoltre un bel giardino dove è possibile mangiare all’aperto. La consigliamo a tutti coloro che vogliono passare una vacanza di totale relax nella splendida Linosa.

Data del soggiorno: luglio 2016
13 ago 2016
Ti ringraziamo tanto per questa bellissima recensione,. Torna presto.
Pina e Petra
Antonella
Palermo, Italia
“Magica vacanza”
Recensito il 15 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Non ero mai stata a Linosa e subito mi sono innamorata del posto e della casa. Un luogo magico sul monte con una vista mozzafiato! E poi Pina la proprietaria è stata come una vecchia amica facendo di tutto per farmi stare bene. Grazie per la meravigliosa vacanza.

Data del soggiorno: aprile 2016
26 apr 2016
Grazie Antonella per la recensione pero devo rettificare che ti ho ospitato nella mia piccola casetta privata. Anche se Casa Monte Vulcano é pure molto carina ma non ha questa vista mozzafiato che hai descrito.
La prossima volta provi quella. Grazie lo stesso