“favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino-terrazza/Garden-Terrace
Casa in Contrada Governo Vista mare/Sea View
Casa in Contrada Governo

maddy6315
Bernalda, Italia
“favoloso”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Consiglio vivamente a tutti, giovani e meno giovani coppie felici o in crisi. Tranquilla, pulita e attrezzata di tutti i confort. Ospitalità eccezionale, io ci torno ogni anno

Ho viaggiato con: Compagno/a
gio D
Milan, Lombardia, Italy
“Comodo bello e vicino a tutto”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

In centro ma nella massima tranquillità tipica di tutta l'isola , vicino a ristoranti e negozi , a pochi passi dal mare , in posizione un po' rialzata , si gode di un ottimo clima arieggiato , la cortesia e la disponibilità dei proprietari di casa è massima , naturalmente nei limiti della normale convivenza , se siete dei rompiscatole mai contenti , l'isola nn fa per voi , ottima per gli amanti del mare e della natura .
Consigliatissima .

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Mauro-Sam
Baiae, Italia
“Colpo di FULMINE...Voglio tornareeeee!!!!”
Recensito il 7 marzo 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Seconda volta a Linosa....e amore fu..!!
Conoscemmo Linosa nel settembre 2013 durante una escursione veloce fatta da Lampedusa in una giornata...Al rientro giurammo solennemente che l' anno successivo saremmo tornati per restarci più a lungo e così fu..!!
Siamo ritornati a Linosa nel luglio 2014 (3° settimana) ed ivi abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e, per la straordinaria ed incantevole bellezza naturalistica dell' isola, e per l'accoglienza riservataci dalla famiglia Errera, come pure la cordialità degli isolani tutti.
Abbiamo alloggiato nella splendida villetta messaci a disposizione da "U Barone", alias Nino Errera (proprietario e massima espressione della calorosa accoglienza e della semplicità isolana).
La casa, spaziosissima e dotata di ogni comfort "necessario", dispone di un terrazzo che la circonda e gode di un panorama spettacolare sul mare, particolarmente mozzafiato al tramonto...In pratica lo sguardo si perde a 180° tra il sole che scompare nel mare pian piano e la volta celeste, che, a notte inoltrata, regala il più bel quadro stellato mai visto in vita mia, corredato dallo splendido canto delle Berte (uccelli che popolano l'isola) ed una pace surreale che ti entra fino nell'anima.
La famiglia Errera poi completa il tutto con la sua cordialità, simpatia e organizzazione.
Dispone di barche per escursioni intorno all'isola, servizio navetta per raggiungere gli angoli più belli e remoti dell'isola, di un ristorante dove poter gustare tutto il meglio della loro cucina marinara e di un bar nel porticciolo vecchio dove poter gustare le più buone granite del mondo (cito quella di Gelsi neri, pistacchio, limone, mandorla... e basta così..mi viene l'acquolina) e degli apericena indiscutibilmente spettacolari al tramontar del sole, tra gli ultimi riflessi del sole sull'acqua ed un venticello sottile che ti accarezza la pelle.
Amici mi fermo qui con i ricordi altrimenti cado in una profonda depressione..
Andateci..dico solo questo..!
Chi non ha ancora avuto il piacere di conoscere quell'isola e le sue bellezze, dico solo ANDATECI e.., come abbiamo fatto noi..Ci Ritornerete perché non potrete più farne a meno... è un posto "STREGATO".. nel senso buono della parola. Con una settimana di vacanza a Linosa ho fruito di energia vitale per più di 6 mesi..Bisognerebbe andarci almeno per una settimana ogni 3 mesi..
Voglio tornare di nuovo!! Evviva Linosa..
Posto magico

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?