Il meglio delle recensioni
Grandissimi

Ho visitato praticamente tutte le isole d’Italia ma Linosa mi ha incantato, stregato. ...È un’isola Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
laura f
da dispositivo mobile
Famiglia errera

Arrivati s Linosa la prima cosa che salta all occhio è il ripetersi di questo cognome poi scopri Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
giorgio_1943
Ravenna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 145 recensioni

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questa gita gli assistenti mysunsea... è stata la scelta giusta! Linosa completamente diversa da Lampedusa...vale sicuramente la giornata di escursione !

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo sbarcate a Linosa e la signora Caterina ci ha accolte col suo ricco buffet piatti tipici abbondanti e di qualità. Granita superlativa

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tour perfettamente organizzato bravi!!! Eravamo in tanti gruppi di turisti non ci sono stati intoppi anzi simpatia, professionalità da tutti. Una nota di merito al Barone rosso che con la sua esperienza ci ha incantato con le storie dell'isola! Gita molto piacevole

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena sbarcati il Barone Rosso ti accoglie e ti accompagna in un viaggio nella natura e nella storia di quest’isola aspra ma affascinante. Dai suoi racconti e dalla sua simpatia senti il calore e l’amore per la sua isola. Fantastico.
Da non perdere la sua produzione di capperi, lenticchie e altre specialità di Linosa.
Grande Barone!!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato di chiedere più informazioni possibili poiché il prezzo richiamava ma la signorina non è stata così molto chiara ribadiva sempre e solamente di controllare TripAdvisor poiché insistentemente diceva che tutte le info e tutte le note positive stavano qui ma leggendo non riesco a trovare informazioni necessarie per effettuare questa escursione a mio parere consiglierei Adriana poiché li si che colui che sta all info point è davvero molto disponibile in tutto rispetto alla signorina che ha anche detto “ non m state lasciando spazio agli altri clienti”
Grazie.