“La magia di Linosa”
Recensione di Linosa Errera

Linosa Errera
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Linosa
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tour perfettamente organizzato bravi!!! Eravamo in tanti gruppi di turisti non ci sono stati intoppi anzi simpatia, professionalità da tutti. Una nota di merito al Barone rosso che con la sua esperienza ci ha incantato con le storie dell'isola! Gita molto piacevole

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena sbarcati il Barone Rosso ti accoglie e ti accompagna in un viaggio nella natura e nella storia di quest’isola aspra ma affascinante. Dai suoi racconti e dalla sua simpatia senti il calore e l’amore per la sua isola. Fantastico.
Da non perdere la sua produzione di capperi, lenticchie e altre specialità di Linosa.
Grande Barone!!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato di chiedere più informazioni possibili poiché il prezzo richiamava ma la signorina non è stata così molto chiara ribadiva sempre e solamente di controllare TripAdvisor poiché insistentemente diceva che tutte le info e tutte le note positive stavano qui ma leggendo non riesco a trovare informazioni necessarie per effettuare questa escursione a mio parere consiglierei Adriana poiché li si che colui che sta all info point è davvero molto disponibile in tutto rispetto alla signorina che ha anche detto “ non m state lasciando spazio agli altri clienti”
Grazie.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giro dell'isola completo mare e bagni fantastici, con Giovanni, coinvolgente, professionale e storico, amante della sua Linosa! Bella, pulita, abbiamo seguito il bel sentiero per monte vulcano da dove abbiamo ammirato anche tutto l'orizzonte!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gita a Linosa e scendendo al porto incontriamo il Barone singolare personaggio che nasce vive a Linosa ....la sua Linosa che ama tantissimo tanto che le sue spiegazioni e racconti ti ammaliano facendoti fare il giro dell'Isola.
Vive con la sua famiglia facendo il contadino di lenticchie capperi zucchine fichi d' India e quanto possibile piantare in una terra così fertile.
Grazie mille di tutto sig. Gerlando.
Gita consigliatissima

Data dell'esperienza: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Linosa Errera hanno visto anche

Linosa, Isole della Sicilia
Linosa, Isole della Sicilia

Conosci Linosa Errera? Condividi la tua esperienza!