Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una notte in questo b&b, molto carino, ottima accoglienza dei titolari, camera bella e curata, tutto pulito e ordinato, a mio avviso la colazione è migliorabile, non sul fronte di quanto proposto, ma di alcuni prodotti ..siamo sulla buonissima strada.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018

Bellissimo casale in campagna proprio sotto Loreto, ci sono dei cavalli ma non sono un maneggio (Massimo fa delle gare) lui e la mogie Luana sono ottimi padroni di casa, ti mettono subito a tuo agio, ti fanno sentire come in famiglia dandoti consigli e suggerimenti di cosa visitare nei dintorni e dove mangiare. E'...come andare in campagna dagli zii.....fantastico!
La camera (con bagno) è ampia, arredata stile anni 50 (come il resto della struttura) troppo carino! E' presente un ventilatore per mitigare il caldo torrido di questi giorni....colazione abbondante con tante torte fatte in casa, the caffè o altro. Nella sala è a disposizione un frigo per tenere qualcosa in fresco (all'interno ci sono delle vaschette con il numero della stanza). C'è una splendida vista sulla campagna circostante che mette pace e tranquillità (solo ogni tanto di notte qualche "corridore" sullo stradone in fondo alla via....ma si sopporta...) comodo per raggiungere il mare del Conero, Recanati e altri paesi della zona.
Grazie Massimo e Luana per il bellissimo, anche se breve, soggiorno e per la passione che mettete in quello che fate, alla prossima volta!
Maria e Roberto

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018

Ambiente familiare, tranquillo e accogliente; molto cordiali e disponibili i proprietari Luana e Massimo. Camera veramente spaziosa, e letto molto comodo; originale la presenza del lavabo in camera (il bagno privato ricavato all'interno della camera risulta così più grande). Provvidenziale la presenza del ventilatore in stanza, dato il caldo del periodo (attenuato per fortuna alla sera) e lo scomparto riservato del frigorifero in cucina per tenere in fresco qualche bibita o frutta.
Ottima e abbondante colazione, con tante torte deliziose fatte in casa e un buon caffè, frutta e croissants.
Dalle finestre si ha una splendida vista su Loreto, e comodamente si raggiungono anche Recanati e il mare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, accogliente e tranquillo.
I proprietari sono molto gentili e disponibili, si vede che mettono passione in quello che fanno.
Ottima la colazione con torte e ciambelle fatte in casa.
La pulizia impeccabile!
Sicuramente ci torneremo.
Irene

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018

Massimo e Luana sono persone splendide che si prodigano per soddisfare tutte le esigenze dei loro ospiti. Superba la colazione a buffet dove si può scegliere tra diverse torte tutte fatte in casa con antiche ricette segrete... Si trova in una posizione strategica per visitare il Conero e le diverse località culturali e religiose delle Marche.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia