Tripadvisor
Castelfidardo
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima serata in compagnia”
Recensione di Ristorante da Pippo

Ristorante da Pippo
Al n.7 in classifica su 41 Ristoranti a Castelfidardo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Da Pippo vi delizierà con le sue specialità, primi e secondi piatti di carne, grigliate, e con le meravigliose pizze. Il ristorante è adatto per cene di famiglia ed anche per cene ed eventi aziendali. Come dicono i nostri clienti, qualsiasi portata si prenda da noi non si rimane mai delusi!!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima serata in compagnia di amici mangiando delle splendide tagliatelle con ragù di papera, arrosticini saporiti e morbidissimi, olive all’ascolana artigianali e ottime, gestione molto attenta e cordiale, buono il vino della casa, conto onesto

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 19 gennaio 2020

piacevole momento in famiglia, cibo semplice ma eccellente! arrosticini, pizze e dolce da recommandare.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 17 dicembre 2019

In un’ampia terrazza con vista mare, abbiamo mangiato degli ottimi primi tipici marchigiani e una buona pizza.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 2 dicembre 2019

Tutto ottimo servizio cibo e velocità di esecuzione molto cortesi e vista esterna splendida però 5€ per un tiramisù al pistacchio non ve li rido più tutto sommato qualità prezzo ottimi

Data della visita: luglio 2019
Recensito 6 novembre 2019

Mi aspettavo molto di più: non tanto per il locale decisamente poco curato. Direi un grosso bar con maxi schermo per le partite.. Abbiamo sbagliato mangiando la pizza: secca con bolle da scoppiare e il formaggio che si staccava a pezzi. Probabilmente avremmo dovuto mangiare la cucina del posto. Sarebbe stato sicuramente meglio. Ma non ci proverò neanche.. non tornerò di sicuro.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Pippo hanno visto anche

Osimo, Provincia di Ancona

Ancona, Provincia di Ancona
Castelfidardo, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante da Pippo? Condividi la tua esperienza!