“Una vacanza a 5 stelle”
Recensione di Klass Hotel

Klass Hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Castelfidardo
Recensito 27 maggio 2012

Assolutamente perfetto. Avevamo acquistato un coupon a € 129,00 per tre notti, ma il trattamento ricevuto (cortesia, professionalità) e' andato al di la' di ogni più rosea aspettativa. Un vero 4 stelle, nuovo e moderno, con stanze enormi, pulitissime con parquet ed un letto a tre piazze, il bagno poi...solo la doccia meriterebbe il prezzo del soggiorno. Una particolare menzione infine per il ristorante interno, davvero eccellente, con un prezzo decisamente ragionevole. Infatti, la proposta del giorno prevedeva un pranzo completo (pesce o carne a scelta, completo di vino, acqua e caffè) a € 20,00 a persona. Inutile dirlo, abbiamo mangiato li' per tutta la durata del soggiorno. Un parere decisamente positivo anche per i luoghi visitati (Loreto, Recanati, Osimo, la Riviera del Conero), tutti decisamente ad un tiro di schioppo dall'hotel. Per concludere, davvero una vacanza a 5 stelle

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 maggio 2012

L'hotel si trova lungo la statale adriatica, in zona tranquilla, con belle viste delle colline circostanti ; con l'auto si arriva in breve ad Ancona, a Sirolo-Numana, a Loreto ed a Recanati ; bello tutto il piano terra, con saloni, ristorante, e vetrate estese con pareti decorate ad onde. Cortesi alla reception, camera comoda e pulita ; molto soddisfatti della cena, prevista dal coupon, con primi e secondi ben cucinati e bagnati da un ottimo Verdicchio ; così torniamo anche la sera seguente, con menu proposto, a scapito di tutti i ristoranti visti sul lungomare, perchè la qualità del cibo e la simpatia delle cameriere fanno il pari con il prezzo veramente onesto. Ciliegina sula torta -> proprio di fianco all'hotel c'è un dancing molto bello, con grande pista, dove abbiamo ballato fino a tarda ora, tornando a nanna con soli 2 passi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Ho pernottato due notti con mia moglie e mio figlio di pochi mesi e ci siamo trovati benissimo. La camera era splendida, ampia con un letto Kingston. Il bagno era anch'esso ampio, pulito e molto bello. La colazione e' servita al bar, con una media scelta di cibi: direi piu' che sufficiente. Unica pecca il parcheggio che e' lo stesso della discoteca annessa e quindi a rischio. L struttura comunque e' veramente bella. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2012

Ho Soggiornato inquestohotel durante un viaggio di lavoro, la struttura e' nuova o quantomeno rinnovata di recente, le camere sono arredate in modo essenziale ma curato, il frigobar e' offerto dall'hotel ed il necessaire a disposizione degli ospiti e' davvero molto ricco.
La struttura e' dotata di ampio parcheggio, e' piuttosto silenziosa anche perché in campagna. Il personale e' molto efficiente e professionale. La colazione e' ricca e di qualità
Consiglio per affari !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2012

Ho pernottato tre notti all'Hotel Klass per lavoro. È stata una piacevolissima permanenza. Il ristorante annesso offre squisiti piatti di pece a prezzi onesti. C'è inoltre la possibilità di scegliere tra alcuni menu fissi a 16 € (carne) e 18 € (pesce), ovviamente bevande escluse. Unico neo: le stanze che affacciano sulla strada sono leggermente rumorose nelle ore di maggior transito. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2012

Sicuramente il più bel hotel di Ancona . Il suo arredo e tutti i comfort e servizi fanno del Klass hotel il luogo ideale per soggiornare sia per affari che per piacere.
Da quando ha cambiato gestione ha implementato i servizi e la qualità soprattutto del ristorante , offrendo prezzi vantaggiosi e ampia scelta ( come il menu del giorno a 16 euro di carne o da euro 18 di pesce ) a prezzi molto contenuti . Area fitness & wellness ad uso gratuito

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2012

Stupendo, design e cordialità in ogni angolo della struttura! L'hotel è nuovo, ben rifinito con interni moderni e un caldo rosso come tonalità prevalente. con prezzi accettabili. I servizi sono buoni e le stanze pulite e spaziose. Ristorante un pò "lento" ma buono.
Unico neo la posizione che richiede necessariamente un mezzo proprio per muoversi.
Quando ho soggiornato c'era il Wi Fi disponibile gratuitamente e pure le consumazioni al frigo bar.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelfidardo
A 2,5 km
A 3,5 km
B&B La Finestra sul Conero
B&B La Finestra sul Conero
N. 2 di 10 a Castelfidardo

Conosci Klass Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Klass Hotel

Indirizzo: S.S. 16 Adriatica Km 317, 60022 Castelfidardo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Castelfidardo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Castelfidardo
Fascia prezzo: 33 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Klass Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Klass Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Klass
Klass Hotel Castelfidardo, Provincia Di Ancona