“Abbiamo mangiato da Dio” 5 su 5 stelle

Il Portico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Abbiamo mangiato da Dio”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati un venerdì sera a maggio..ce l'avevano consigliato degli amici siciliani. Siamo rimasti a bocca aperta dall'atmosfera del locale..arredamento curatissimo ma la gentilezza del personale ti fa subito sembrare a casa vostra. Ci siamo seduti nella seconda saletta vicino la cucina..e subito abbiamo ordinato un aperitivo. Ottimo prosecco di valdobbiadene e stuzzichini di formaggi del posto e verdure fritte e arancini di pesce.
L'antipasto era uno spettacolo..non vi sto ora a descrivere tutti i dettagli della cena ma fidatevi che dall'antipasto al dessert sono rimasto senza parole. Fidatevi se passate per in sud della Sicilia fermatevi assolutamente al Portico e non vi pentirete della scelta.
Ottima sia per coppie che per famiglie.
Prezzo? È come non aver pagato nulla

Potenza, Basilicata, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il massimo per palati fini”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di pranzare e cenare in questo favoloso ristorante, mix di arte e ottimissima cucina.....cucina tipica siciliana rivisitata con classe ed eleganza senza però togliere quelle che sono le tradizioni e i gusti tipici del posto tutto accompagnato da un servizio eccellente e professionale. Pulizia al top .Abbiamo visitato la cucina e l ordine ed il pulito la facevano da padrona. Consigliamo a tutti di provare e visitare questo meraviglioso ristorante sito in uno splendido paesino nell entroterra siciliana.....Elena e Carlo.....

• Visitato a Aprile 2012
Vittoria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Bellissima domenica tra carnevale e un'ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Domenica 19 siamo di nuovo stati a Palazzolo Acreide per assistere al bellissimo carnevale e che suggerisco a tutti di non perderlo! Tanti carri fantastici carri e un bellissimo paese in festa!

La sera dopo la sfilata in Piazza non poteva mancare la cena nel "nostro" ristorante Il Portico dove non si dono smentiti per una deliziosa cena in una atmosfera particolare e sopratutto al caldo, dopo aver preso un bel pó di freddo fuori! Come detto io e mia moglie abbiamo passato una bellissima domenica che senza dubbio rifaremo anche il prossimo anno!

Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“SUBLIME CENA ROMANTICA PER SAN VALENTINO...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Dopo la bellissima prima volta al Portico, decido di ritornare con la mia dolce metà a San Valentino.. OTTIMA SCELTA!!!
Ragazzi, cena da favola in un ambiente bellissimo, in cui l'accoglienza è curata nei minimi particolari da una dolcissima capo sala e dalle sue colleghe, tavoli ben distanziati per una piacevole privacy, servizio ben organizzato senza invadenza e molta cortesia. La cena.. che dire.. ogni commento è superfluo anche per questo ho deciso di commentare con le foto di questa cena a 5 stelle, le quali da sole vi faranno decidere di provare una cucina con dei sapori e profumi unici..

• Visitato a Febbraio 2012
Carlentini, Italia
“Ottimo pesce in una zona prettamente montanara”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il ristorante è collacato in pieno centro storico il palazzo antico con diverse sale collocate tra loro e molto eleganti. Un ambiente per tutte le esigenze, dallo stare in famiglia, all''uscita con gli amici, all'organizzazione di eventi particolari. Lo chef Salvo, molto preparato e qualificato, prepara dei piatti dove riesci a distinguere ogni sapore. Il pesce è la specialità del ristorante preparato in modi differenti che riescono a dare al cliente emozioni particolari. I piatti vengono presentati con eleganza e raffinatezza. Il servizio è affidato al personale di sala, molto preparato, educato e cordiale con tutti. Sono rimasto molto soddisfatto del Ristorante - Il Portico e conto sicuramente di ritornarci. COMPLIMENTI...!!!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche